PDA

Visualizza la versione completa : negozio di acquari a napoli aiuto

luca115
17-12-2008, 01:34
ragazzi mica mi potreste dare qualche bella dritta su dove andare a fare un pò di spesa per i mie pesci a napoli.

luca115
17-12-2008, 01:34
ragazzi mica mi potreste dare qualche bella dritta su dove andare a fare un pò di spesa per i mie pesci a napoli.

Marco AP
17-12-2008, 12:09
Sposto in saper comprare. Ciao.

Marco AP
17-12-2008, 12:09
Sposto in saper comprare. Ciao.

Duchamp81
17-12-2008, 15:58
Da Mondo Natura a via S. Teresa degli Scalzi. Si trova nei pressi del Museo Archeologico.

Duchamp81
17-12-2008, 15:58
Da Mondo Natura a via S. Teresa degli Scalzi. Si trova nei pressi del Museo Archeologico.

luca115
17-12-2008, 19:15

mica conosci anche discus city? com'è?

luca115
17-12-2008, 19:15

mica conosci anche discus city? com'è?

Callichthyidae
18-12-2008, 12:40
So che hanno aperto un PFish Ok World anche a napoli, in zona centro, come quello che c'è qui a casinalbo MO dove abito io.
L'ho suggerito anche ad un ragazzo di torino perchè ce ne uno anche la e si è trovato bene. Prova a fare un giro. ti trovo l'indirizzo:

Indirizzo: Via V. Migliaro, n° 21#23 (angolo V. Piscicelli)

Città: a NAPOLI

Telefono: 081-55.85.676
Prova a farci un giro, io qui mi trovo monto bene e hanno prezzi molto buoni.

Callichthyidae
18-12-2008, 12:40
So che hanno aperto un PFish Ok World anche a napoli, in zona centro, come quello che c'è qui a casinalbo MO dove abito io.
L'ho suggerito anche ad un ragazzo di torino perchè ce ne uno anche la e si è trovato bene. Prova a fare un giro. ti trovo l'indirizzo:

Indirizzo: Via V. Migliaro, n° 21#23 (angolo V. Piscicelli)

Città: a NAPOLI

Telefono: 081-55.85.676
Prova a farci un giro, io qui mi trovo monto bene e hanno prezzi molto buoni.

Delia84
24-12-2008, 13:38
ciao luca115, c'è un piccolo negozietto nei pressi di via foria a napoli, precisamente dove si trova Mina sport (san giovanni a carbonara) i prezzo sono buoni, i pesci tenuti abbastanza bene e il negoziante è disponibile a consigli e spiegazioni. se hai possibilità di spostarti di qualche kilometro, ho scoperto da poco (tramite un amico appasionato) un negozio nel centro di avellino gestito da un ragazzo dalle competenze mostruose. ha pesci stupendi e tenuti in maniera eccellente. prima di vederli li tiene in vasche di quarantena e li vede dopo qualche giorno o una settimana (se sono discus o scalari). è un vero appasionato e se non hai le caratteristiche chimiche giuste non ti vede il pesciotto. da quì potrai dedurre la sua onestà e passione. ha uno spazio apposito all'interno del negozio dedeicato completamente all'acuqariologia sia marina che dolce. lo consiglio viviamente

Delia84
24-12-2008, 13:38
ciao luca115, c'è un piccolo negozietto nei pressi di via foria a napoli, precisamente dove si trova Mina sport (san giovanni a carbonara) i prezzo sono buoni, i pesci tenuti abbastanza bene e il negoziante è disponibile a consigli e spiegazioni. se hai possibilità di spostarti di qualche kilometro, ho scoperto da poco (tramite un amico appasionato) un negozio nel centro di avellino gestito da un ragazzo dalle competenze mostruose. ha pesci stupendi e tenuti in maniera eccellente. prima di vederli li tiene in vasche di quarantena e li vede dopo qualche giorno o una settimana (se sono discus o scalari). è un vero appasionato e se non hai le caratteristiche chimiche giuste non ti vede il pesciotto. da quì potrai dedurre la sua onestà e passione. ha uno spazio apposito all'interno del negozio dedeicato completamente all'acuqariologia sia marina che dolce. lo consiglio viviamente

Maiden
24-12-2008, 15:57
Delia84, mi diresti il nome di questo negozio ad avellino e dove si trova precisamente??
grazie... :-)

Maiden
24-12-2008, 15:57
Delia84, mi diresti il nome di questo negozio ad avellino e dove si trova precisamente??

Delia84
24-12-2008, 18:52
certo, allora si chiama habitat naturale e si trova in via circumvallazione, 112. in questo periodo non ha molto perchè i nuovi arrivi "arriveranno per gennaio. ovviamente per ricambi e prodotti in scatola è ben fornito.

Delia84
24-12-2008, 18:52
certo, allora si chiama habitat naturale e si trova in via circumvallazione, 112. in questo periodo non ha molto perchè i nuovi arrivi "arriveranno per gennaio. ovviamente per ricambi e prodotti in scatola è ben fornito.

Maiden
24-12-2008, 19:41
Delia84, ti ringrazio...
appena ho un pomeriggio per arrivare ad avellino, andrò a farmi un giro...
ma sai se per il marino vende anche coralli o solo pesci??

Maiden
24-12-2008, 19:41
Delia84, ti ringrazio...
appena ho un pomeriggio per arrivare ad avellino, andrò a farmi un giro...
ma sai se per il marino vende anche coralli o solo pesci??

Delia84
24-12-2008, 20:26
allora non ho prestato molto attenzione ma ne ha uno abbastanza grande al centro della sala, credo che li venda comunque. ti consiglio di parlare direttamente con il negoziante magari anche se non li vende può procurarteli, è davvero molto disponibile.
di nulla...se non ci si aiuta tra coregionali anzi tra concittadini

Delia84
24-12-2008, 20:26
allora non ho prestato molto attenzione ma ne ha uno abbastanza grande al centro della sala, credo che li venda comunque. ti consiglio di parlare direttamente con il negoziante magari anche se non li vende può procurarteli, è davvero molto disponibile.
di nulla...se non ci si aiuta tra coregionali anzi tra concittadini

Maiden
25-12-2008, 11:33
Delia84, grazie ancora..
qui da me purtroppo non stiamo messi bene, e avevo aperto anche un post per sapere se c'era qualche altro negozio nelle altre province campane, senza ottenere risposta purtroppo...
visiterò quel negozio sperando ne rimanga soddisfatto....
buon natale.... :-)

Maiden
25-12-2008, 11:33
Delia84, grazie ancora..
qui da me purtroppo non stiamo messi bene, e avevo aperto anche un post per sapere se c'era qualche altro negozio nelle altre province campane, senza ottenere risposta purtroppo...
visiterò quel negozio sperando ne rimanga soddisfatto....
buon natale.... :-)

Delia84
25-12-2008, 12:22
sono sicura che resterai più che soddisfatto....mi sono sentita di rispondere alle tue domande perchè io mi trovo nella stessa identica situazione e non è facile trovare un negoziante onesto che ti voglia aiutare davvero piuttosto che vedere anche cose non giuste per il tuo acquario....per caso mi sapresti spoegare come metter ein funzione un impianto ad osmosi???ieri me ne hanno regalato uno ma non so neppure come utilizzarlo....
ora i moderatori mi fustigheranno!!!

Delia84
25-12-2008, 12:22
sono sicura che resterai più che soddisfatto....mi sono sentita di rispondere alle tue domande perchè io mi trovo nella stessa identica situazione e non è facile trovare un negoziante onesto che ti voglia aiutare davvero piuttosto che vedere anche cose non giuste per il tuo acquario....per caso mi sapresti spoegare come metter ein funzione un impianto ad osmosi???ieri me ne hanno regalato uno ma non so neppure come utilizzarlo....
ora i moderatori mi fustigheranno!!!

Maiden
25-12-2008, 19:42
Delia84, ti ho risposto in mp... ;-)

Maiden
25-12-2008, 19:42
Delia84, ti ho risposto in mp... ;-)

antonysur
02-01-2009, 20:48
luca115, vai da mondo natura ottimo :-))

se hai la possibilita` di spostarti prova a vedere anche "the shark" a castellammare di stabia...uno spettacolo di negozio! -05
pensa che in negozio ha un vascone con due pinna nera. da vedere!

antonysur
02-01-2009, 20:48
luca115, vai da mondo natura ottimo :-))

se hai la possibilita` di spostarti prova a vedere anche "the shark" a castellammare di stabia...uno spettacolo di negozio! -05
pensa che in negozio ha un vascone con due pinna nera. da vedere!

ilcaimano
02-01-2009, 21:02
io nn posso consigliarti perchè sono di avellino mi dispiace

ilcaimano
02-01-2009, 21:02
io nn posso consigliarti perchè sono di avellino mi dispiace

Delia84
02-01-2009, 21:07
grazie....ad avellino conosco un negozio ottimo....
se posso mi sposterò anche a castellamare

Delia84
02-01-2009, 21:07
grazie....ad avellino conosco un negozio ottimo....
se posso mi sposterò anche a castellamare