PDA

Visualizza la versione completa : istruzioni in italiano iks


gioiasas
14-09-2005, 20:50
ragaggi dove posso trovare delle istruzioni in italiano per un iks alpha ph
grazie a tutti Luca

thedarkman
15-09-2005, 13:38
ragaggi dove posso trovare delle istruzioni in italiano per un iks alpha ph
grazie a tutti Luca




Mi accodo, le stò cercando oramai da un mese, mi basterebbero anche in inglese...

P.S.: Il mio negoziante stà provando con l'aquaristica, ma sembra che non gli rispondano, come è successo quando ci ho provato io...

Se qualcuno ci può aiutare :-)

reefaddict
15-09-2005, 16:00
In italiano ho solo le originali stampate, ma sul sito ci sono in tutte le lingue in pdf!

thedarkman
15-09-2005, 16:13
In italiano ho solo le originali stampate, ma sul sito ci sono in tutte le lingue in pdf!
_________________
un saluto
Alessandro Rovero
____________________________________
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman


Mi dai i link, sul sito non sono riuscito a trovarle, stò parlando del ph controller alpha, indipendente dal computer IKS.

Grazie

reefaddict
16-09-2005, 09:59
Oss, credevo il computer, l'alpha non lo vedo sul sito www.iks-aqua.com

zeper
17-09-2005, 10:17
L'apparecchio dovrebbe essere uguale al mio ;-)
Se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica in mp te le posso inviare in formato pdf, me la ha date chi mi ha venduto il phmetro dopo averle "scannerizzate".
Fammi sapere ... :-)

saluti

thedarkman
03-10-2005, 23:30
L'apparecchio dovrebbe essere uguale al mio
Se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica in mp te le posso inviare in formato pdf, me la ha date chi mi ha venduto il phmetro dopo averle "scannerizzate".
Fammi sapere ...

saluti


Non so come ma mi era sfuggita questa risposta! Non ci posso credere!!!
Il mio negoziante, si è fatto in quattro per procurarmi le istruzioni (invano...). Pensate che all'aquaristica gli hanno risposto di dire al suo cliente (me) di andare dove l'ho comperato, ma dimmi te -04
All'IKS invece sembrano essersi dimenticato di averlo prodotto, infatti il massimo che ha avuto da loro è stato il pdf dell' aquastar midi (che comunque non c'entra un piffero...)
Oggi il mio negoziante mi ha trovato il manuale dell'Aquastar Alpha Redox, e questo mi ha aiutato molto (sono finalmente riuscito a tararlo).
Vado a cercare il post per dirvi della bella scoperta e... vedo che uno si era già offerto di aiutarci #77 #77 #77 #77

P.S.: Ti ho mandato un MP! :-)