Entra

Visualizza la versione completa : come va questo Schiumatoio macro aqua as100p 400lt my2009 ?

genova74@alice.it
16-12-2008, 16:28
Ciao ragazzi, ho visto in un sito questo schiumatoio che promette ottimi risultati, qualcuno di voi lo ha già comprato?? avete informazioni a proposito??? accetto consigli!!!!!
qui di seguito spiegazione :

Schiumatoio macro aqua as100p 400lt my2009

Nuovo modello della famosa azienda macro-aqua. Schiumatoio adatto ad acquari fino a 400lt.
Il sistema di iniezione delle bollicine brevettato permette la massima produzione di bollicine di piccole dimensione massimizzando le capacità di schiumazione.
l'esclusiva magnetogirante a spazzola massimizza l'efficienza dello schiumatoio
la regolazione del livello dell'acqua è facilmente ottenibile con la pratica manopola di regolazione.
Applicabile sia nel bordo vasca, inernamente od esternamente che nella sump.
Dotato di sistema di aggancio meccanico su vetri fino a 15mm di spessore.
Portata pompa 1200l/h. Altezza cm 50 diametro colonna di contatto cm 10.
Massimo ingombro con pompa e scarico montati cm 14x20x50.
Completo di pompa e tutti gli accessori per il funzionamento.

genova74@alice.it
16-12-2008, 16:28
Ciao ragazzi, ho visto in un sito questo schiumatoio che promette ottimi risultati, qualcuno di voi lo ha già comprato?? avete informazioni a proposito??? accetto consigli!!!!!
qui di seguito spiegazione :

Schiumatoio macro aqua as100p 400lt my2009

Nuovo modello della famosa azienda macro-aqua. Schiumatoio adatto ad acquari fino a 400lt.
Il sistema di iniezione delle bollicine brevettato permette la massima produzione di bollicine di piccole dimensione massimizzando le capacità di schiumazione.
l'esclusiva magnetogirante a spazzola massimizza l'efficienza dello schiumatoio
la regolazione del livello dell'acqua è facilmente ottenibile con la pratica manopola di regolazione.
Applicabile sia nel bordo vasca, inernamente od esternamente che nella sump.
Dotato di sistema di aggancio meccanico su vetri fino a 15mm di spessore.
Portata pompa 1200l/h. Altezza cm 50 diametro colonna di contatto cm 10.
Massimo ingombro con pompa e scarico montati cm 14x20x50.
Completo di pompa e tutti gli accessori per il funzionamento.

genova74@alice.it
16-12-2008, 16:29
foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/00-skimmer-dm-004b_196.jpg

genova74@alice.it
16-12-2008, 16:29
foto

SJoplin
16-12-2008, 19:56
questo schiumatoio che promette ottimi risultati.

promette in che senso? #24

mi ricorda tanto il wave ...

SJoplin
16-12-2008, 19:56
questo schiumatoio che promette ottimi risultati.

promette in che senso? #24

mi ricorda tanto il wave ...

Giuansy
16-12-2008, 21:50
ma Sandro guarda che Genova74 (come me) è genovese e prima di accattare (comprare) qualcosa fa il giro (on line) del mndo due o te volte
per vedere se riesce a trovare uno skimmer a un prezzo "umano" e sopratutto performente....quindi porta pazienza .......sai quanto la "mena"
ancora!!! :-D :-D :-D :-D :-D

hooo si scherza he????

Giuansy
16-12-2008, 21:50
ma Sandro guarda che Genova74 (come me) è genovese e prima di accattare (comprare) qualcosa fa il giro (on line) del mndo due o te volte
per vedere se riesce a trovare uno skimmer a un prezzo "umano" e sopratutto performente....quindi porta pazienza .......sai quanto la "mena"
ancora!!! :-D :-D :-D :-D :-D

hooo si scherza he????

genova74@alice.it
17-12-2008, 11:22
Giuansy sono qua in ufficio che rido da solo come un belinone!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
hai colpito nel segno!!!!!
stò cercando qualcosa di performante ma che costi poco!!!! #12 #12 -
sono davvero un genovese!!!!!
come dire qui serviamo solo minestrone e calci nel culo.... e a quest'ora il minestrone è finito!!!! #22 #22 #22
alla fine mi prenderò il tunze che come spazio prestazioni è quello più adatto a me.
Saluti
Luca

genova74@alice.it
17-12-2008, 11:22
Giuansy sono qua in ufficio che rido da solo come un belinone!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
hai colpito nel segno!!!!!
stò cercando qualcosa di performante ma che costi poco!!!! #12 #12 -
sono davvero un genovese!!!!!
come dire qui serviamo solo minestrone e calci nel culo.... e a quest'ora il minestrone è finito!!!! #22 #22 #22
alla fine mi prenderò il tunze che come spazio prestazioni è quello più adatto a me.
Saluti
Luca

SJoplin
17-12-2008, 11:28
genova74@alice.it, ho letto il tuo profilo, e la lista dei coralli #23 #23 :-D :-D :-D

SJoplin
17-12-2008, 11:28
genova74@alice.it, ho letto il tuo profilo, e la lista dei coralli #23 #23 :-D :-D :-D

genova74@alice.it
17-12-2008, 11:53
sjoplin che fai mi prendi in giro anche te!!! -05 -05 -05
vedrai quando trovo qualcuno che mi fa delle foto decenti che bel nano reef che mi sono fatto, davvero sono veramente orgoglioso, lo sò così ci vuole molto più tempo (un conto è comprare un corallo di 10cm un'altro e avere una telea di pochi cm!!) ma vuoi mettere la soddisfazione di vederti crescere tutto dentro il tuo bimbo???
questa volta ho provato a spingere il mio bimbo praticamente solo coralli LPS e SPS qualche discosoma.
Ho un rametto di due centimetri di mantipora digitata che ha già un pò di puntine bianche di crescita!!!! non sai che soddisfazione!!
e vedrai che bello spendendo solo 40 euro!!!!!
appena trovo qualcuno che mi faccia qualche foto decente la posto!
E poi basta prendermi in giro perchè sono un pò taccagno anzi parsimonioso!!! è nella mia natura!! :-D :-D :-D

genova74@alice.it
17-12-2008, 11:53
sjoplin che fai mi prendi in giro anche te!!! -05 -05 -05
vedrai quando trovo qualcuno che mi fa delle foto decenti che bel nano reef che mi sono fatto, davvero sono veramente orgoglioso, lo sò così ci vuole molto più tempo (un conto è comprare un corallo di 10cm un'altro e avere una telea di pochi cm!!) ma vuoi mettere la soddisfazione di vederti crescere tutto dentro il tuo bimbo???
questa volta ho provato a spingere il mio bimbo praticamente solo coralli LPS e SPS qualche discosoma.
Ho un rametto di due centimetri di mantipora digitata che ha già un pò di puntine bianche di crescita!!!! non sai che soddisfazione!!
e vedrai che bello spendendo solo 40 euro!!!!!
appena trovo qualcuno che mi faccia qualche foto decente la posto!
E poi basta prendermi in giro perchè sono un pò taccagno anzi parsimonioso!!! è nella mia natura!! :-D :-D :-D

Giuansy
17-12-2008, 15:34
confermo, noi genovesi abbiamo molto piu soddisfazione nel riuscire
a fare dei nano con LPS e SPS, riuscendo a spendere circa la metà
degli altri utenti ...........(però ci facciamo un mazzo tanto) :-D :-D :-D

Giuansy
17-12-2008, 15:34
confermo, noi genovesi abbiamo molto piu soddisfazione nel riuscire
a fare dei nano con LPS e SPS, riuscendo a spendere circa la metà
degli altri utenti ...........(però ci facciamo un mazzo tanto) :-D :-D :-D

genova74@alice.it
17-12-2008, 16:21
ma vuoi mettere la soddisfazione di veder cresce tutto dentro il tuo nano rispetto a trovarti un nano già bello popolato con coralli già belli grandi !!!
non c'è paragone!!! :-D :-D :-D

genova74@alice.it
17-12-2008, 16:21
ma vuoi mettere la soddisfazione di veder cresce tutto dentro il tuo nano rispetto a trovarti un nano già bello popolato con coralli già belli grandi !!!
non c'è paragone!!! :-D :-D :-D

SJoplin
17-12-2008, 18:03
Giuansy, genova74@alice.it, certo che voi due non è che stiate facendo un gran servizio ai vostri concittadini, eh? praticamente confermate i luoghi comuni :-D :-D

E per fortuna che Bruno Lauzi ha fatto un po' di beneficenza #23 #23 #23

SJoplin
17-12-2008, 18:03
Giuansy, genova74@alice.it, certo che voi due non è che stiate facendo un gran servizio ai vostri concittadini, eh? praticamente confermate i luoghi comuni :-D :-D

E per fortuna che Bruno Lauzi ha fatto un po' di beneficenza #23 #23 #23

genova74@alice.it
17-12-2008, 18:15
be essree parsimoniosi non è un peccato! #24
qua sul forum ho visto già parecchi "sborroni" che cominciano con una tecnica della madonna e poi dopo due,tre mesi vendono tutto!! #07 #07
ti pare furbo!!!
io dico che bisogna sempre iniziare bene ma senza esagerare poi hai sempre tempo a migliorare e migliorarti!
e poi quando metterò le foto del mio nuovo bambino rimarrai felicemente sorpreso di come si possa fare un bel nano senza spendere migliaia di euro!!!
e poi ricordati che a genova è nata la finanza, il commercio e è stato un genovese a scoprire l'america.....
quindi ti ripeto siamo parsimoniosi e attenti ma non stupidi!!! e questo per me è un pregio e non un difetto!!!

genova74@alice.it
17-12-2008, 18:15
be essree parsimoniosi non è un peccato! #24
qua sul forum ho visto già parecchi "sborroni" che cominciano con una tecnica della madonna e poi dopo due,tre mesi vendono tutto!! #07 #07
ti pare furbo!!!
io dico che bisogna sempre iniziare bene ma senza esagerare poi hai sempre tempo a migliorare e migliorarti!
e poi quando metterò le foto del mio nuovo bambino rimarrai felicemente sorpreso di come si possa fare un bel nano senza spendere migliaia di euro!!!
e poi ricordati che a genova è nata la finanza, il commercio e è stato un genovese a scoprire l'america.....
quindi ti ripeto siamo parsimoniosi e attenti ma non stupidi!!! e questo per me è un pregio e non un difetto!!!