Visualizza la versione completa : help cladiella
granchio82
16-12-2008, 00:28
ciao ragazzi oggi tornando a casa ho trovato la mia cladiella un po ammosciata. in alcune parti sembra si stia spellando. la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
ci possono essere animaletti che possono mangiarsela ?
che valori possono infastidirla ?
premetto che i valori sono no2 assenti, no3= 5 mg/l , calcio 400 ,kh 7, ph 8 e tutti gli altri invertebrati stanno bene. domani vi metto una foto che oggi nn sono riuscito a farla.
granchio82
16-12-2008, 00:28
ciao ragazzi oggi tornando a casa ho trovato la mia cladiella un po ammosciata. in alcune parti sembra si stia spellando. la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
ci possono essere animaletti che possono mangiarsela ?
che valori possono infastidirla ?
premetto che i valori sono no2 assenti, no3= 5 mg/l , calcio 400 ,kh 7, ph 8 e tutti gli altri invertebrati stanno bene. domani vi metto una foto che oggi nn sono riuscito a farla.
la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
Sì.. la tua da quello che descrivi sembra proprio in muta.
la mia domanda è questa sapete se la cladiella fa per caso la muta?
Sì.. la tua da quello che descrivi sembra proprio in muta.
granchio82
16-12-2008, 10:48
si l'ho pensato anche io anche perche' è da una settimana che la tengo. anche se sono un po' spaventato perche' il mio negoziante me l'ha venduta con una roccetta piccolissima sotto e poiche nn riuscivo a fissarla da nessuna parte ho dovuto incollare la sua roccetta su un'altra roccetta piu' grande e per fare questo movimento ho paura di averla stressata troppo. speriamo che sia solo una muta.. cmq dopo faccio una foto
granchio82
16-12-2008, 10:48
si l'ho pensato anche io anche perche' è da una settimana che la tengo. anche se sono un po' spaventato perche' il mio negoziante me l'ha venduta con una roccetta piccolissima sotto e poiche nn riuscivo a fissarla da nessuna parte ho dovuto incollare la sua roccetta su un'altra roccetta piu' grande e per fare questo movimento ho paura di averla stressata troppo. speriamo che sia solo una muta.. cmq dopo faccio una foto
granchio82
17-12-2008, 00:20
devo fare qualcosa in particolare ? tipo aumentere il movimento
o cose del genere
granchio82
17-12-2008, 00:20
devo fare qualcosa in particolare ? tipo aumentere il movimento
o cose del genere
LAscia così.. se non passa in qualche giorno prova a darle un po' più di movimento.
LAscia così.. se non passa in qualche giorno prova a darle un po' più di movimento.
granchio82
18-12-2008, 16:00
si stanno staccando un sacco di filamententi. nn so che fare. è normale ?
granchio82
18-12-2008, 16:00
si stanno staccando un sacco di filamententi. nn so che fare. è normale ?
granchio82, è la muta che si stacca.. magari fai una foto così te lo so dire esattamente.
granchio82, è la muta che si stacca.. magari fai una foto così te lo so dire esattamente.
granchio82
29-12-2008, 15:00
oggi dopo circa 15 giorni che continava a spellare e perdere braccetti si è finalmente riaperta. anche se purtroppo si è dimezzata di grandezza . cmq credo che nn ci mettera molto a ricrescere. ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/claudiella_1_162.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/claudiella_639.jpg
granchio82
29-12-2008, 15:00
oggi dopo circa 15 giorni che continava a spellare e perdere braccetti si è finalmente riaperta. anche se purtroppo si è dimezzata di grandezza . cmq credo che nn ci mettera molto a ricrescere. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |