Visualizza la versione completa : picco nitriti, e ora?
raffaele1983
15-12-2008, 23:03
ciao ragazzi,
ho messo da 10 gg in moto l'acquario.
il picco dei nitriti è arrivato, adesso che faccio? scende da solo oppure devo fare un cambio d'acqua??
poi posso subito mettere i pesci??? ditemi di si, ditemo di si, ditemi di si!!
tnx!!
raffaele1983
15-12-2008, 23:03
ciao ragazzi,
ho messo da 10 gg in moto l'acquario.
il picco dei nitriti è arrivato, adesso che faccio? scende da solo oppure devo fare un cambio d'acqua??
poi posso subito mettere i pesci??? ditemi di si, ditemo di si, ditemi di si!!
tnx!!
Mi spiace raffaele ma la risposte è assolutamente NO! arrivato il picco devi aspettare l'assestamento, e non devi immettere ospiti in vasca prima di un mese.
Abbi pazienza !!!! ;-) ;-)
Mi spiace raffaele ma la risposte è assolutamente NO! arrivato il picco devi aspettare l'assestamento, e non devi immettere ospiti in vasca prima di un mese.
Abbi pazienza !!!! ;-) ;-)
raffaele1983
15-12-2008, 23:35
okok..
ma l'acqua la cambio?
raffaele1983
15-12-2008, 23:35
okok..
ma l'acqua la cambio?
Stefano s
16-12-2008, 00:22
E' VIETATO APRIRE 3ND UGUALI !! TU NE HAI APERTI ADDIRITTURA 3 !!
la cosa non va assolutamente bene !! apparte il fatto di disperdere le info e' vietato dal regolamento !!
Stefano s
16-12-2008, 00:22
E' VIETATO APRIRE 3ND UGUALI !! TU NE HAI APERTI ADDIRITTURA 3 !!
la cosa non va assolutamente bene !! apparte il fatto di disperdere le info e' vietato dal regolamento !!
raffaele1983
16-12-2008, 00:37
carissimo, capisco il tuo stato d'ansia per i numerosi tread, ma ti assicuro che è stato un errore del server che si bloccava.
sembrava che non avesse pubblicato il mess e ripremevo il tasto invio.
solo questo...
mi sembra eccessivo il tuo modo di rivolgerti.
raffaele1983
16-12-2008, 00:37
carissimo, capisco il tuo stato d'ansia per i numerosi tread, ma ti assicuro che è stato un errore del server che si bloccava.
sembrava che non avesse pubblicato il mess e ripremevo il tasto invio.
solo questo...
mi sembra eccessivo il tuo modo di rivolgerti.
Stefano s
16-12-2008, 00:42
non ti ho mica mandato a quel paese !!!
siccome ho trovato 3 3nd e nemmeno consecutivi inquanto ad orario ho solo chiarito quello che il regolamento diceva ... e siccome il forum deve essere di pubblico uso e pubblica utilita' .. quindi anche la tua .... spargere notizie cosi' non mi9 sembra proprio utile a nessuno !!
comunque apparte la mia non aggressivita', ci tengo a precisare che tutto sono meno che anzioso ....
altra cosa.. quando ti accorgi di una cosa del genere puoi sempre cancellare i doppioni !! ;-) ;-)
Stefano s
16-12-2008, 00:42
non ti ho mica mandato a quel paese !!!
siccome ho trovato 3 3nd e nemmeno consecutivi inquanto ad orario ho solo chiarito quello che il regolamento diceva ... e siccome il forum deve essere di pubblico uso e pubblica utilita' .. quindi anche la tua .... spargere notizie cosi' non mi9 sembra proprio utile a nessuno !!
comunque apparte la mia non aggressivita', ci tengo a precisare che tutto sono meno che anzioso ....
altra cosa.. quando ti accorgi di una cosa del genere puoi sempre cancellare i doppioni !! ;-) ;-)
raffaele1983
16-12-2008, 01:53
ok!! sorry... ci siamo mal intesi...
evitando ulteriori miei errori....
grazie ancora
raffaele1983
16-12-2008, 01:53
ok!! sorry... ci siamo mal intesi...
evitando ulteriori miei errori....
grazie ancora
Stefano s
16-12-2008, 02:35
sorry !! ;-) ;-)
Stefano s
16-12-2008, 02:35
sorry !! ;-) ;-)
raffaele1983
17-12-2008, 19:21
ragazzi ormai sono due giorni che quel dannato test dei nitriti è rosso!! (nitriti altissimi...)
non devo fare cambi parziali? scenderanno da soli?
raffaele1983
17-12-2008, 19:21
ragazzi ormai sono due giorni che quel dannato test dei nitriti è rosso!! (nitriti altissimi...)
Nessun cambio parziale, devi pazientare. il filtro deve maturare e solo dopo come per incanto tutto tornerà alla norma. ;-) ;-)
Nessun cambio parziale, devi pazientare. il filtro deve maturare e solo dopo come per incanto tutto tornerà alla norma. ;-) ;-)
Scusa raffaele dimenticavo! ma hai messo vero un ativatore batterico? #24
Scusa raffaele dimenticavo! ma hai messo vero un ativatore batterico? #24
Stefano s
18-12-2008, 01:51
non toccare nulla ... e pazienta ...
continua ad analizzare giornalmente .. vedrai che tra qualche giorno tutto comincera' a scendere e si stabilizzera' su valori bassi ... ;-) ;-)
Stefano s
18-12-2008, 01:51
non toccare nulla ... e pazienta ...
continua ad analizzare giornalmente .. vedrai che tra qualche giorno tutto comincera' a scendere e si stabilizzera' su valori bassi ... ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |