Entra

Visualizza la versione completa : Bisogno urgente test

Pesciu
15-12-2008, 16:07
Ho assolutamente bisogno della scala di valori della valigetta della sera...
Se la scala dei colori è la stessa, mi va bene anche presi uno ad uno, però vi prego aiutatemi perchè buttare una valigetta così utile perchè ho perso un foglio mi dispiacerebbe molto (non contando che per adesso mi devo accontentare delle strisce -04 )
I valori sono :
PH, KH, GH, FE, NO2, NO3, NH4, NH3, PO4, CU

Pesciu
15-12-2008, 16:07
Ho assolutamente bisogno della scala di valori della valigetta della sera...
Se la scala dei colori è la stessa, mi va bene anche presi uno ad uno, però vi prego aiutatemi perchè buttare una valigetta così utile perchè ho perso un foglio mi dispiacerebbe molto (non contando che per adesso mi devo accontentare delle strisce -04 )
I valori sono :
PH, KH, GH, FE, NO2, NO3, NH4, NH3, PO4, CU

|GIAK|
15-12-2008, 19:17
Pesciu, per kh e gh non serve nessuna scala colorimetrica... devi aggiungere goccie sino a quando non vira il colore, il gh da rosso deve passare a verde, il kh da blu/azzurro deve passare a giallo.....

per gli altri test serve la scala colorimetrica... #23

|GIAK|
15-12-2008, 19:17
Pesciu, per kh e gh non serve nessuna scala colorimetrica... devi aggiungere goccie sino a quando non vira il colore, il gh da rosso deve passare a verde, il kh da blu/azzurro deve passare a giallo.....

per gli altri test serve la scala colorimetrica... #23

Pesciu
15-12-2008, 19:25

e meno 2

per gli altri test serve la scala colorimetrica...

Non c'è proprio verso averla una di quelle scale ?

Comunque.... grazie... NEOCOETANEO EXTEENAGER!!! :-)) :-D :-))

Pesciu
15-12-2008, 19:25

e meno 2

per gli altri test serve la scala colorimetrica...

Non c'è proprio verso averla una di quelle scale ?

Comunque.... grazie... NEOCOETANEO EXTEENAGER!!! :-)) :-D :-))

|GIAK|
15-12-2008, 20:05
Pesciu, -28d# prego -04

-ROTFL- -ROTFL-

|GIAK|
15-12-2008, 20:05
Pesciu, -28d# prego -04

-ROTFL- -ROTFL-