Entra

Visualizza la versione completa : Dove comprare Betta femmina?

codyx
15-12-2008, 15:00
Ciao a tutti, vorrei comprare un paio di femmine per il maschietto, che ho in acquario, ma in tutti i negozi dove sono stato hanno solo maschi, io sono di Padova. Sapete dirmi dove posso trovare delle betta femmine? Sul mercatino del forum non ho trovato betta. Grazie
Ciao
Claudio

codyx
15-12-2008, 15:00
Ciao a tutti, vorrei comprare un paio di femmine per il maschietto, che ho in acquario, ma in tutti i negozi dove sono stato hanno solo maschi, io sono di Padova. Sapete dirmi dove posso trovare delle betta femmine? Sul mercatino del forum non ho trovato betta. Grazie
Ciao
Claudio

hyolo
08-01-2009, 02:10
è strano,di solito in negozio le hanno...
non hai chiesto di poterle richiedere?

hyolo
08-01-2009, 02:10
è strano,di solito in negozio le hanno...
non hai chiesto di poterle richiedere?

codyx
08-01-2009, 10:01
nei negozi che ho girato non le ho trovate, non avevo pensato ad ordinarle, proverò così. Una o due femmine per un maschio? Grazie
Ciao
Claudio

codyx
08-01-2009, 10:01
nei negozi che ho girato non le ho trovate, non avevo pensato ad ordinarle, proverò così. Una o due femmine per un maschio? Grazie
Ciao
Claudio

hyolo
15-01-2009, 03:17
dipende dal litraggio...comunque,spazio permettendo,è sempre meglio tenere più di una femmina perchè i maschi tendono a stressarle.
ovviamente ci sono anche le eccezioni,ciao

hyolo
15-01-2009, 03:17
dipende dal litraggio...comunque,spazio permettendo,è sempre meglio tenere più di una femmina perchè i maschi tendono a stressarle.
ovviamente ci sono anche le eccezioni,ciao