Visualizza la versione completa : Ciao a tutti! Ecco un nuovo rompiballe! XD
ZetaFish
14-12-2008, 16:32
Ciao a tutti! Che bello vedere una community cosi' ricca e esperta! mi sento gia meno solo!
Da poco sono entrato in possesso di un bel Cayman 110 (230lt) e piano piano con l'aiuto di qualche amico gia esperto e qualche lettura sul vostro forum lo sto avviando!
Mi vedrete presto rompere le palle in giro per il forum Acqua Dolce e affini!
Ciao a tutti!!!!!!
ZetaFish (da Roma)
ZetaFish
14-12-2008, 16:32
Ciao a tutti! Che bello vedere una community cosi' ricca e esperta! mi sento gia meno solo!
Da poco sono entrato in possesso di un bel Cayman 110 (230lt) e piano piano con l'aiuto di qualche amico gia esperto e qualche lettura sul vostro forum lo sto avviando!
Mi vedrete presto rompere le palle in giro per il forum Acqua Dolce e affini!
Ciao a tutti!!!!!!
ZetaFish (da Roma)
ZetaFish, benvenuto!!! -e33
p.s. qui ci sono solo rompibolle... noi le palle le attacchiamo agli alberi di natale ;-)
ZetaFish, benvenuto!!! -e33
p.s. qui ci sono solo rompibolle... noi le palle le attacchiamo agli alberi di natale ;-)
Ciao ZetaFish, e soprattutto benvenuto...... -d03
cmq tranquillo che è sempre meglio chiedere prima e magari passare per pignolo per non dire di peggio
ma partire col piede giusto che iniziare con poche per non dire nessuna nozione di acquariologia
e poi chiedere aiuto e varie amenità a carico di quei poveri pinnuti........... #07
Ciao ZetaFish, e soprattutto benvenuto...... -d03
cmq tranquillo che è sempre meglio chiedere prima e magari passare per pignolo per non dire di peggio
ma partire col piede giusto che iniziare con poche per non dire nessuna nozione di acquariologia
e poi chiedere aiuto e varie amenità a carico di quei poveri pinnuti........... #07
Paolo Piccinelli
14-12-2008, 17:28
Benvenuto!!!
Chiedi pure, ormai abbiamo le spalle larghe!!! :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
14-12-2008, 17:28
Benvenuto!!!
benvenutoooo..hai scelto proprio una bella vasca per iniziare..beato te..complimenti ;-)
benvenutoooo..hai scelto proprio una bella vasca per iniziare..beato te..complimenti ;-)
benvenuuuto -d03...buona vasca come detto da ntinina...e in bocca al lupo, anzi...al cayman! :-))
benvenuuuto -d03...buona vasca come detto da ntinina...e in bocca al lupo, anzi...al cayman! :-))
REBECCA137
14-12-2008, 23:11
#28 e Benvenuto.
Beato te x la vasca, se avrai pazienza d'imparare la sfrutterai al meglio ;-)
REBECCA137
14-12-2008, 23:11
#28 e Benvenuto.
Beato te x la vasca, se avrai pazienza d'imparare la sfrutterai al meglio ;-)
benvenuto, complimenti bella vasca evedrai che quì si imparano un sacco di cose....se penso alla mia prima vasca (qualche decennio fà!!!)....fai da mè..50lt con il telaio in angolare d'alluminio -e35 -e35 e un filtro interno da paura!!..però me la ricordo ancora quanti guppy ci son nati e cresciuti!
benvenuto, complimenti bella vasca evedrai che quì si imparano un sacco di cose....se penso alla mia prima vasca (qualche decennio fà!!!)....fai da mè..50lt con il telaio in angolare d'alluminio -e35 -e35 e un filtro interno da paura!!..però me la ricordo ancora quanti guppy ci son nati e cresciuti!
Metalstorm
15-12-2008, 11:48
ZetaFish, benvenuto fra noi! #22 #22
Già idea su quali pinnuti allevare?
Metalstorm
15-12-2008, 11:48
ZetaFish, benvenuto fra noi! #22 #22
Già idea su quali pinnuti allevare?
Aaaaah ! Magari avessi iniziato anche io con un 230L !!!
Auguri per l'avviamento e.... buon divertimento !
(oddio ho fatto la rima... che pessimo che sono)
Aaaaah ! Magari avessi iniziato anche io con un 230L !!!
Auguri per l'avviamento e.... buon divertimento !
(oddio ho fatto la rima... che pessimo che sono)
Stefano s
15-12-2008, 17:04
Benvenuto!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
CIAOOOOOO ben trovato !!!
Stefano s
15-12-2008, 17:04
Benvenuto!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
CIAOOOOOO ben trovato !!!
PinkBetta
15-12-2008, 17:12
Benvenuto ZetaFish :-))
PinkBetta
15-12-2008, 17:12
Benvenuto ZetaFish :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |