Visualizza la versione completa : filamenti rossi che escono dall'ano dei miei scalari..
pistilli85
14-12-2008, 14:08
ciao ragazzi, spero che mi aiuterete,da qualche giorno sto notando dei piccoli filamenti rosso vivo che escono dall'ano di 2 dei miei scalari...appaiono anche magri e inappetenti..cosa sono?
pistilli85
14-12-2008, 14:08
ciao ragazzi, spero che mi aiuterete,da qualche giorno sto notando dei piccoli filamenti rosso vivo che escono dall'ano di 2 dei miei scalari...appaiono anche magri e inappetenti..cosa sono?
polimarzio
14-12-2008, 14:46
Appare evidente che si tratta di vermi intestinali.
Devi trattare al pių presto i pesci con un composto antivermi ad uso acquaristico, che puoi trovare nei negozi di acquariofilia.
Ciao
polimarzio
14-12-2008, 14:46
Appare evidente che si tratta di vermi intestinali.
Devi trattare al pių presto i pesci con un composto antivermi ad uso acquaristico, che puoi trovare nei negozi di acquariofilia.
Ciao
se nn li trovi l'alternativa e' il droncit ,repribile in famacia
se nn li trovi l'alternativa e' il droncit ,repribile in famacia
pistilli85
14-12-2008, 15:55
si ma come devo fare il trattamento?
pistilli85
14-12-2008, 15:55
si ma come devo fare il trattamento?
se trovi ocmposti per uso acqauriolfioleggiil bugiardino del medicinale.se possibile faiil trattamento in vascadi40ena
se trovi ocmposti per uso acqauriolfioleggiil bugiardino del medicinale.se possibile faiil trattamento in vascadi40ena
pistilli85
14-12-2008, 21:45
e se non ho la vasca di quarantena?
pistilli85
14-12-2008, 21:45
e se non ho la vasca di quarantena?
bhe se uno piu' uno continua a fare due...vedi un po' te....ho curi in comunita' i pesci oppure li perdi!
bhe se uno piu' uno continua a fare due...vedi un po' te....ho curi in comunita' i pesci oppure li perdi!
Anche il Maschio della mia coppia di ciclidi ha questo problema?
http://digilander.libero.it/muccionet/temp/m.JPG
E' un filamento lungo come tutto il corpo (circa 6/7 cm) di colore rosa (come il mangime) l'ho visto per alcune ore poi č scomparso e riapparso 2 volte .
Sono feci o vermi? sono alla prima esperienza e li ho solo da 5 giorni e non saprei...
Anche il Maschio della mia coppia di ciclidi ha questo problema?
http://digilander.libero.it/muccionet/temp/m.JPG
E' un filamento lungo come tutto il corpo (circa 6/7 cm) di colore rosa (come il mangime) l'ho visto per alcune ore poi č scomparso e riapparso 2 volte .
Sono feci o vermi? sono alla prima esperienza e li ho solo da 5 giorni e non saprei...
Muccio, da come lo descrivi paionio feci e direi c neh nn c' enulla d apreoccuparsi.cmq mantini sotto oservazione il epsce.
Muccio, da come lo descrivi paionio feci e direi c neh nn c' enulla d apreoccuparsi.cmq mantini sotto oservazione il epsce.
Grazie lele, pensavo fosse un problema :-D
Grazie lele, pensavo fosse un problema :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |