Visualizza la versione completa : acanthurus lineatus con macchie...
Umberto Nencha
14-12-2008, 14:02
salve, ho notato oggi che il piccolo acanthurus lineatus che ho inserito da una settimana circa ha dette macchie leggermente più scure nella zona addominale e anche su un lato del muso.... ogni tanto ha dei guizzi e degli scatti alle pine.... che cosa pensate possa essere??? #06
Umberto Nencha
14-12-2008, 14:02
salve, ho notato oggi che il piccolo acanthurus lineatus che ho inserito da una settimana circa ha dette macchie leggermente più scure nella zona addominale e anche su un lato del muso.... ogni tanto ha dei guizzi e degli scatti alle pine.... che cosa pensate possa essere??? #06
che hai problemi in vasca....è già il secondo che ti si ammala....
che hai problemi in vasca....è già il secondo che ti si ammala....
Umberto Nencha
14-12-2008, 14:48
infatti.... tutto in sta settimana.... prima sembrava andare tutto bene....
all'improvviso lo zebra ha smesso di mangiare e quest'altro a fare i guizzi.... più o meno 5 giorni fa.... le due cose potrebbero essere collegate....ma data la mia ignoranza sperimentata.... chiedo aiuto a voi...
....come faccio a ridurre le foto? così magari riesco a postare qualcosa...
Umberto Nencha
14-12-2008, 14:48
infatti.... tutto in sta settimana.... prima sembrava andare tutto bene....
all'improvviso lo zebra ha smesso di mangiare e quest'altro a fare i guizzi.... più o meno 5 giorni fa.... le due cose potrebbero essere collegate....ma data la mia ignoranza sperimentata.... chiedo aiuto a voi...
....come faccio a ridurre le foto? così magari riesco a postare qualcosa...
Più che altro sbagli sezione , sposto in malattie marino.
PEr non far ammalare i pesci DEVI studiare e capire cosa stai sbagliando come allestimento e come pesci inseriti nella tua vasca.
Come ti ho già detto , leggiti il forum (ti consiglio la sezione primo acquario marino) e le guide di acquaportal.
Più che altro sbagli sezione , sposto in malattie marino.
PEr non far ammalare i pesci DEVI studiare e capire cosa stai sbagliando come allestimento e come pesci inseriti nella tua vasca.
Come ti ho già detto , leggiti il forum (ti consiglio la sezione primo acquario marino) e le guide di acquaportal.
Umberto Nencha
14-12-2008, 14:56
ok grazie mille....spero di risolvere....
Umberto Nencha
14-12-2008, 14:56
ok grazie mille....spero di risolvere....
Umberto Nencha
14-12-2008, 21:55
bene.... chiudo il topic.... il pesce si è messo a correre e alla fine si è fracassato il cranio sul vetro... grazie lo stesso....
Umberto Nencha
14-12-2008, 21:55
bene.... chiudo il topic.... il pesce si è messo a correre e alla fine si è fracassato il cranio sul vetro... grazie lo stesso....
Umberto Nencha
14-12-2008, 22:29
Umberto Nencha
14-12-2008, 22:29
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |