Visualizza la versione completa : carbone si o no??
salvicu77
14-12-2008, 08:24
Ragazzi, ho un dilemma...vorrei utilizzare del carbone in un letto fluido..
1) domanda...devo lasciarlo senza calza??
2) domanda....lo posso lasciare sempre nel letto fuido e sostituirlo ogni 25#26 gg.???
3) l'uso contnuo, puo' dar fastidio all'equilibrio della vasca???
4) mi confermate che i migliori sono Dupla e Decasei??
Grazie
salvicu77
14-12-2008, 08:24
Ragazzi, ho un dilemma...vorrei utilizzare del carbone in un letto fluido..
1) domanda...devo lasciarlo senza calza??
2) domanda....lo posso lasciare sempre nel letto fuido e sostituirlo ogni 25#26 gg.???
3) l'uso contnuo, puo' dar fastidio all'equilibrio della vasca???
4) mi confermate che i migliori sono Dupla e Decasei??
Grazie
5) fai attenzione a quanto ne metti perchè in un letto fluido la "resa" è amplificata e corri il rischio di far casini in vasca
5) fai attenzione a quanto ne metti perchè in un letto fluido la "resa" è amplificata e corri il rischio di far casini in vasca
salvicu77
14-12-2008, 09:41
sjoplin,
si infatti...ho proprio paura di questo..tra l'altro la vasca è molto giovane..avviata tra buio e fotoperiodo da circa 3 mesi...non vorrei farla "soffrire" inultilmente..
salvicu77
14-12-2008, 09:41
sjoplin,
si infatti...ho proprio paura di questo..tra l'altro la vasca è molto giovane..avviata tra buio e fotoperiodo da circa 3 mesi...non vorrei farla "soffrire" inultilmente..
lascialo nella calza in una zona di forte movimento ;-)
lascialo nella calza in una zona di forte movimento ;-)
quoto, non utilizzare il letto fluido...io ti consiglio di utilizzarlo una settimana al mese, così non tiri via troppi oligo
quoto, non utilizzare il letto fluido...io ti consiglio di utilizzarlo una settimana al mese, così non tiri via troppi oligo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |