Visualizza la versione completa : nuova plafoniera auto costruita 5x24W t5 ...che ci allevo?
come da oggetto ho cambiato la plafo vorrei sapere se con questa riesco ad allevare qualche sps magari facile e se si quali?
grazie a tutti. :-)
come da oggetto ho cambiato la plafo vorrei sapere se con questa riesco ad allevare qualche sps magari facile e se si quali?
grazie a tutti. :-)
Ciao, se il nano è quello del tuo profilo direi propio di si.....
SPS potresti sicuramente inserire qualche Motipora (foliosa)
un consiglio prendi i t5 dell'ATI le migliori in termini di resa e....fanno
una luce da "urlo" .......4ATI acquabluspezial e 1bluplus
ciao
Ciao, se il nano è quello del tuo profilo direi propio di si.....
SPS potresti sicuramente inserire qualche Motipora (foliosa)
un consiglio prendi i t5 dell'ATI le migliori in termini di resa e....fanno
una luce da "urlo" .......4ATI acquabluspezial e 1bluplus
ciao
il nano è quello del profilo,le foliose mi piacciono molto secondo voi riesco anche con qualche acroporina?grazie.
il nano è quello del profilo,le foliose mi piacciono molto secondo voi riesco anche con qualche acroporina?grazie.
Riccio79
16-12-2008, 02:27
Sicuramente anche montipora digitata, seriatopore e pocillopore....Però ricordati sempre che la luce è solo uno dei parametri per la crescita e i colori degli sps....L'acqua dev'essere di ottima qualità ad esempio.... ;-)
Riccio79
16-12-2008, 02:27
Sicuramente anche montipora digitata, seriatopore e pocillopore....Però ricordati sempre che la luce è solo uno dei parametri per la crescita e i colori degli sps....L'acqua dev'essere di ottima qualità ad esempio.... ;-)
grzie Ricciio 79,speravo di poter allevare finalmente anche qualche sps. :-))
per i tubi cosa mi consigli come gradazione?..io farei 2 da 14000, 2 da 10000,e 1 attinica...o si potrebbe fare a meno della attinica e mettere un' altra da 14000?
grazie! :-)
grzie Ricciio 79,speravo di poter allevare finalmente anche qualche sps. :-))
per i tubi cosa mi consigli come gradazione?..io farei 2 da 14000, 2 da 10000,e 1 attinica...o si potrebbe fare a meno della attinica e mettere un' altra da 14000?
grazie! :-)
Riccio79
16-12-2008, 11:10
io farei 2 da 14000, 2 da 10000,e 1 attinica...
Come combinazione va benissimo a mio avviso... Io mi metterei 4 ati aquaspezials + 1 bluplus
Ma è perchè a me piace molto la luce tendente all'azzurrino... :-))
Riccio79
16-12-2008, 11:10
io farei 2 da 14000, 2 da 10000,e 1 attinica...
Come combinazione va benissimo a mio avviso... Io mi metterei 4 ati aquaspezials + 1 bluplus
Ma è perchè a me piace molto la luce tendente all'azzurrino... :-))
ok.... gli ati però dovranno aspettare ,devo finire lo stok che ho in casa, anche a me piace che tiri un pò sul azzurro #09
ok.... gli ati però dovranno aspettare ,devo finire lo stok che ho in casa, anche a me piace che tiri un pò sul azzurro #09
quoto: 4ATI acquabluspezia e 1ATI bluplus......(gia ti avevo detto)
te le consiglio perchè le ho cambiate da poco e rispetto alle altre t5 che avevo non c'è paragone ......luce da urlo ......non sto scherzando he???
quoto: 4ATI acquabluspezia e 1ATI bluplus......(gia ti avevo detto)
te le consiglio perchè le ho cambiate da poco e rispetto alle altre t5 che avevo non c'è paragone ......luce da urlo ......non sto scherzando he???
già ne parlano bene un tutti qui nel forum...appena scarichi quelli che ho in casa li prendo
già ne parlano bene un tutti qui nel forum...appena scarichi quelli che ho in casa li prendo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |