Visualizza la versione completa : problema alga rossa
salve a tutti.... io è piu di un anno che no un acquario nano.... da 30lt..... da un mese gli ho messo la sabbia... ma dove ho il corallo rosso non so il nome... è tondo a disco.... mi si forma l alga rossa solo li..... in negozio mi ha detto di somministrargli dell acqua ossigenata.... faccio bene??? o rischio di creare danni.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acq_801.jpg
salve a tutti.... io è piu di un anno che no un acquario nano.... da 30lt..... da un mese gli ho messo la sabbia... ma dove ho il corallo rosso non so il nome... è tondo a disco.... mi si forma l alga rossa solo li..... in negozio mi ha detto di somministrargli dell acqua ossigenata.... faccio bene??? o rischio di creare danni....
nessuno mi riesce ad aiutare??? mi ha detto si somministrargli 3,5cl al giorno... a me sembrano molti anche perche con 2ml mi si chiudono tutti i coralli.... non vorrei rovinare qualcosa... dopo la fatica che ho fatto.... vi prego..... help
nessuno mi riesce ad aiutare??? mi ha detto si somministrargli 3,5cl al giorno... a me sembrano molti anche perche con 2ml mi si chiudono tutti i coralli.... non vorrei rovinare qualcosa... dopo la fatica che ho fatto.... vi prego..... help
nessuno mi aiuta !!! porca vacca non è possibile.....
nessuno mi aiuta !!! porca vacca non è possibile.....
ALGRANATI
15-12-2008, 22:04
scall88, ma tu dici quella sulla sabbia???
ALGRANATI
15-12-2008, 22:04
scall88, ma tu dici quella sulla sabbia???
quindi cosa dovrei fare...???
ALGRANATI
18-12-2008, 23:00
scall88, quanta sabbia gli hai messo??
che animali hai in vasca??
ALGRANATI
18-12-2008, 23:00
scall88, quanta sabbia gli hai messo??
che animali hai in vasca??
ho due pesci pagliaccio.... alcuni coralli....e per la sabbia ne ho messa circa un dito un dito e mezzo.....
grazie del interessamento..... speriamo di risolverlo
ho due pesci pagliaccio.... alcuni coralli....e per la sabbia ne ho messa circa un dito un dito e mezzo.....
grazie del interessamento..... speriamo di risolverlo
ALGRANATI
20-12-2008, 00:53
scall88,
per adesso eliminare la sabbia ;-)
ALGRANATI
20-12-2008, 00:53
scall88,
per adesso eliminare la sabbia ;-)
aspetta l ho messa e ora devo toglierla.... cmq io la sabbia non l ho mai avuta...... da quando l ho preso solo quest anno ho iniziato a metterla.... è da quando l ho preso che non l avevo.... cioe due anni
aspetta l ho messa e ora devo toglierla.... cmq io la sabbia non l ho mai avuta...... da quando l ho preso solo quest anno ho iniziato a metterla.... è da quando l ho preso che non l avevo.... cioe due anni
ALGRANATI
20-12-2008, 19:28
scall88, non ho capito nula di quello che hai detto #13 -28d#
ALGRANATI
20-12-2008, 19:28
scall88, non ho capito nula di quello che hai detto #13 -28d#
ho detto... che l acquario l ho da due anni e passa..... solo da un mese gli ho voluto mettere la sabbia.... quindi non ce un altro modo per far andare via l alga??? invece che togliendo di nuovo la sabbia....
ho detto... che l acquario l ho da due anni e passa..... solo da un mese gli ho voluto mettere la sabbia.... quindi non ce un altro modo per far andare via l alga??? invece che togliendo di nuovo la sabbia....
ALGRANATI
21-12-2008, 12:34
scall88, ma quei ciano li hai da quando hai messo la sabbia o poco meno vero???
ALGRANATI
21-12-2008, 12:34
scall88, ma quei ciano li hai da quando hai messo la sabbia o poco meno vero???
si ... esatto... dopo tre settimane che ho messo la sabbia mi sono usciti quei ciano....
si ... esatto... dopo tre settimane che ho messo la sabbia mi sono usciti quei ciano....
ALGRANATI
21-12-2008, 23:18
scall88, allora aspetta 1 mesetto, se non spariscono toglila
ALGRANATI
21-12-2008, 23:18
scall88, allora aspetta 1 mesetto, se non spariscono toglila
ok faro cosi.... grazie speriamo se ne vada
ok faro cosi.... grazie speriamo se ne vada
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |