Visualizza la versione completa : consigli su acquisto pet company 60 hawaii (50 litri netti)
ciao, ho intenzione di acquistare un acquario usato della pet company, il Pet Company 60 Hawaii Vision con vetro anteriore stondato.
me lo consigliate? possiede anche il mobiletto.
Ma il fatto che l'acquario sia stondato sul vetro frontale crea disagio ai pesci????
un'unica cosa che nn mi convince è il neon di serie da 11 watt (sono 50 litri netti), qualcuno di voi ha questo acquario e mi sa dire se si può aggiungere un neon????
insomma domani dovrei acquistarlo, riuscite a rispondermi subito? :-))
ciao, ho intenzione di acquistare un acquario usato della pet company, il Pet Company 60 Hawaii Vision con vetro anteriore stondato.
me lo consigliate? possiede anche il mobiletto.
Ma il fatto che l'acquario sia stondato sul vetro frontale crea disagio ai pesci????
un'unica cosa che nn mi convince è il neon di serie da 11 watt (sono 50 litri netti), qualcuno di voi ha questo acquario e mi sa dire se si può aggiungere un neon????
insomma domani dovrei acquistarlo, riuscite a rispondermi subito? :-))
ti rispondo io....
a meno che tu non lo paghi veramente una cifra ridicola....non lo prendere....io ho avuto da ragazzino un petcompany....e so che non valgono nulla
vasca con vetri di spessore allucinante....plastiche che si deformano col calore delle lampada....illuminazione scandalosa.........
vuoi che vado avanti? #18
ti rispondo io....
a meno che tu non lo paghi veramente una cifra ridicola....non lo prendere....io ho avuto da ragazzino un petcompany....e so che non valgono nulla
vasca con vetri di spessore allucinante....plastiche che si deformano col calore delle lampada....illuminazione scandalosa.........
vuoi che vado avanti? #18
Stefano s
14-12-2008, 19:19
QUOTO in pieno !!!
o te lo regalano o lascialo perdere !! #36# #36#
Stefano s
14-12-2008, 19:19
QUOTO in pieno !!!
o te lo regalano o lascialo perdere !! #36# #36#
arcantos
14-12-2008, 19:21
posso dire la mia..
io ho un antille 100 e a dire la verità mi trovo benino; funziona da 6 anni e i sembra tutto ok!
confermo lo spessore "allucinante" vetri però.. -05
non può essere confrontato con quelli "di marca", ma io mi trovo bene :)
arcantos
14-12-2008, 19:21
posso dire la mia..
io ho un antille 100 e a dire la verità mi trovo benino; funziona da 6 anni e i sembra tutto ok!
confermo lo spessore "allucinante" vetri però.. -05
non può essere confrontato con quelli "di marca", ma io mi trovo bene :)
Stefano s
14-12-2008, 19:25
secondo me bisogna vedere sempre quanto lo paga ... personalmente preferirei allestire una vasca migliore .... senno poi magari bisogna disallestire il tutto x passare a qualcosa meglio....
meglio partire con qualcosa di media qualita' almeno !! ;-) ;-)
Stefano s
14-12-2008, 19:25
secondo me bisogna vedere sempre quanto lo paga ... personalmente preferirei allestire una vasca migliore .... senno poi magari bisogna disallestire il tutto x passare a qualcosa meglio....
meglio partire con qualcosa di media qualita' almeno !! ;-) ;-)
stavolta sono pienamente daccordo con te..... #25
Stefano s
14-12-2008, 20:33
STAVOLTA ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
14-12-2008, 20:33
STAVOLTA ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
beh....dai sull'altro topic eravamo ....ehm....in disaccordo.... :-D
comunque se cerchi in primo allestimento c'è un'altra discussione su cui si chiede del filtro esterno.....è già intervenuto anche GIACK......
dai che ci scanniamo pure li..... #19
beh....dai sull'altro topic eravamo ....ehm....in disaccordo.... :-D
comunque se cerchi in primo allestimento c'è un'altra discussione su cui si chiede del filtro esterno.....è già intervenuto anche GIACK......
dai che ci scanniamo pure li..... #19
Stefano s
14-12-2008, 20:51
me la linkeresti ??
Stefano s
14-12-2008, 20:51
me la linkeresti ??
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=219826
vado a tira fuori i guantoni...... #18
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=219826
vado a tira fuori i guantoni...... #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |