Visualizza la versione completa : pesce disperso
ciao ragazzi e possibile che il mio labroides sia stato pappato da dei granchi? ne ho uno in vasca grosso 4-5 cm come devo fare per catturarli date consiglio .
come posso trovare il pesce che penso sia morto ?
ieri e mancata la corrente per 5 ore la temteratura si e abbassata pero laltro pesce sta bene (mandarino ) puo essere questa la causa
ciao ragazzi e possibile che il mio labroides sia stato pappato da dei granchi? ne ho uno in vasca grosso 4-5 cm come devo fare per catturarli date consiglio .
come posso trovare il pesce che penso sia morto ?
ieri e mancata la corrente per 5 ore la temteratura si e abbassata pero laltro pesce sta bene (mandarino ) puo essere questa la causa
può essere che il pesce sia morto per carenza di ossigeno e i granchi hanno ripulito tutto!
come devo fare per catturarli
nassa e tanto culo :-))
può essere che il pesce sia morto per carenza di ossigeno e i granchi hanno ripulito tutto!
come devo fare per catturarli
nassa e tanto culo :-))
quanto possono essere pericolosi per gli altri pesci? ho due ocellaris inseriti ieri sera e un mandarino che e sopravvissuto al black out
la corrente e andata via ieri mattina ieri sera il pesce stava bene e oggi non l'ho piu visto?
quanto possono essere pericolosi per gli altri pesci? ho due ocellaris inseriti ieri sera e un mandarino che e sopravvissuto al black out
la corrente e andata via ieri mattina ieri sera il pesce stava bene e oggi non l'ho piu visto?
metti un bel po di carbone...
quanto possono essere pericolosi per gli altri pesci?
dipende dal tipo di granchi..
metti un bel po di carbone...
quanto possono essere pericolosi per gli altri pesci?
dipende dal tipo di granchi..
che succede con il carbone
che succede con il carbone
ricky mi
13-12-2008, 00:41
la vasca e' aperta?
a ma capita che con gli sbalzi improvvisi di luce in pesci perdano l orientamento e mi e' capitato che tentassero di saltare fuori...
cmq il carbo aiutata a tenere pulita l acqua dagli eventuali resti in decomposizione del pesce!
ricky mi
13-12-2008, 00:41
la vasca e' aperta?
a ma capita che con gli sbalzi improvvisi di luce in pesci perdano l orientamento e mi e' capitato che tentassero di saltare fuori...
cmq il carbo aiutata a tenere pulita l acqua dagli eventuali resti in decomposizione del pesce!
Supercicci
13-12-2008, 08:10
Eggos87,
guardato nel pozzetto? Sicuro che non sia nei tubi... in sump ecc.?
Supercicci
13-12-2008, 08:10
Eggos87,
guardato nel pozzetto? Sicuro che non sia nei tubi... in sump ecc.?
salvicu77
13-12-2008, 08:29
Supercicci,
ti quoto alla grande...in sumo mi sono ritrovato un synchiropus..bello grosso..e 3 gg. dopo un wundermanni...praticamente da quel momento in poi...ogni gg. controllo dentro la sump!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salvicu77
13-12-2008, 08:29
Supercicci,
ti quoto alla grande...in sumo mi sono ritrovato un synchiropus..bello grosso..e 3 gg. dopo un wundermanni...praticamente da quel momento in poi...ogni gg. controllo dentro la sump!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico Rosa
13-12-2008, 10:43
Guarda anche sotto il divano :-(
Federico Rosa
13-12-2008, 10:43
Guarda anche sotto il divano :-(
non è proprio per quello che l'ho consigliato,ma piu che altro visto che l'acqua è stata ferma per 5 ore...
non è proprio per quello che l'ho consigliato,ma piu che altro visto che l'acqua è stata ferma per 5 ore...
non l'ho piu trovato cmq credo sia morto per la mancata ossiganazione
strano che il mandarino sia sopravissuto
ho controllato in giro non ce nulla e morto in vasca e forse i granchi lo anno pappato
non l'ho piu trovato cmq credo sia morto per la mancata ossiganazione
strano che il mandarino sia sopravissuto
ho controllato in giro non ce nulla e morto in vasca e forse i granchi lo anno pappato
Federico Rosa
13-12-2008, 20:10
Eggos87, se è morto in vasca puoi star tranquillo che i granchi hanno l pance piene
Federico Rosa
13-12-2008, 20:10
Eggos87, se è morto in vasca puoi star tranquillo che i granchi hanno l pance piene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |