Visualizza la versione completa : I migliori Film di Natale
Vorrei Sapere da voi quali sono i migliori film di natale da poter vedere in questo periodo.....Da evitare i soliti film comici.... -28d#
I piu quotati pare siano:
Edward mani di forbici;
La vera storia di santa claus;
Il piccolo Lord;
La vita è una cosa meravigliosa....
Avete qualche titolo da suggerirmi?
Grazie
OT: Ieri sera mi sono visto Batman Il cavaliere Oscuro in BD....il Video è da riferimento assoluto....Straconsigliato in modo particolare a chi fa videoproiezione domestica....Voto 10 Spaccato #19
Alessandro Falco
12-12-2008, 21:07
absolutely Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato!? :-))
tiziano1958
12-12-2008, 21:44
Il mio preferito è Natale Esplosivo, ormai da 5 anni è il film della vigilia ( :-D ho imparato le battute a memoria :-D )
una poltrona per due?? secondo me bellissimo
gabrimor
12-12-2008, 22:10
Al di la' dei sogni con Robin Williams
giangi1970
13-12-2008, 11:16
Scusate ma willy wonka e edward mani di forbice che ciazzeccano col Natale???
quotone per una poltrona per due.....
adesso mi ammazzate... #12
per me un bel film di natalizio non troppo impegnativo e godevole..anche se più per bambini che adulti, 4 risate si fanno sempre ..(a me piace)...è il primo "mamma ho perso l'aereo"
parlo solo del primo..hè..i sequel non mi hanno entusiasmato..
giangi1970, edward mani di forbice e willi wonka sono in tema natalizio per via del periodo in cui viene girato il film....Con la neve....
Mamma ho perso l'aereo per me è favoloso...peccato però averlo visto 500.00mila volte.... #17
Vic Mackey
13-12-2008, 14:05
ciot.bg, quoto!!
Anche Edward è molto Christmas, un classico Disney sarebbe la Spada Nella Roccia o La Carica dei 101 con sfondo natalizio!!!!
Stanotte invece ho visto un bell'Horror, non c'entra col Natale ma lo consiglio, The Orphanage, la critica si divide in eccezionale e non un granchè..io sono per la prima!!!
ma non ho capito se lo vuoi vedere al cinema...
io ti consiglio un maratona di:
Il signore degli anelli
Harry potter
giurassik park
e in conclusione
il padrino
:-D :-D :-D
un film sempre bello da vedere #07 .......trappola di cristallo -11 che ne dite
giangi1970
14-12-2008, 09:46
Vabbe'......ma allora ditelo......a Natale si deve sorridere......
Una pallottola spuntata ...tutti.....
La corsa piu' pazza d'america con burt reynolds detta anche cannolball
Palle d'acciaio.......
e molti altri.....
mirabello
14-12-2008, 09:51
bello il videoproiettore, da che distanza lo guardi? Tornando in tema anch'io guarderei tutti i film del signore degli anelli.
vedo che abbiamo tutti una passione smisurata x il cinema italiano #06 vabbè x ridere mi vedo volentieri 3 uomini e una gamba o il ciclone ;-)
SqualoBruto
14-12-2008, 13:19
Indubbiamente Polar Express di Tom Hanks, per grandi e piccini ;-)
un film sempre bello da vedere #07 .......trappola di cristallo -11 che ne dite #36# #36# l'ho rivisto proprio sabato scorso..sempre bello..
Polar Express mi manca...segnato insieme alla corsa piu pazza d'america.....
:-)
mirabello, il proiettore è installato a 3.80 dallo schermo, da quella distanza proietto un 110 pollici poichè essendo nato per home cinema ha un ottica con il tiro corto....il Modello che uso è l'Epson tw2000 full hd, rapporto qualità prezzo ottimo...se vuoi piu info a riguardo fammi un fischio....ormai lo uso da piu di un anno, non comprerei assolutamente un tv.... ;-)
te lo faccio io dammi qualche info :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |