Visualizza la versione completa : Xenia innevata!
ciao ragazzi.. sulla mia xenia (solo su alcune punte finali) sembra sia caduta la neve..!! sbiancamento patinoso. non vorrei che magari la disturbasse il contatto con la Clavularia..
grazie per i consigli.. poi aggiungo foto
ciao ragazzi.. sulla mia xenia (solo su alcune punte finali) sembra sia caduta la neve..!! sbiancamento patinoso. non vorrei che magari la disturbasse il contatto con la Clavularia..
grazie per i consigli.. poi aggiungo foto
Pier_81, puņ darsi che risulti bruciata? il termine innevata purtroppo non mi fa capire nienete a parte la voglia di andare in vacanza sulle sodomiti :-D ...
se metti una foto sarebbe meglio :-) :-))
Pier_81, puņ darsi che risulti bruciata? il termine innevata purtroppo non mi fa capire nienete a parte la voglia di andare in vacanza sulle sodomiti :-D ...
se metti una foto sarebbe meglio :-) :-))
FIAT600, ....
sodomiti
.................. #24 .... beh... contento te... :-D :-D ....
FIAT600, ....
sodomiti
.................. #24 .... beh... contento te... :-D :-D ....
Sandro S.
14-12-2008, 10:59
magari la disturbasse il contatto con la Clavularia..
secondo me si
Sandro S.
14-12-2008, 10:59
magari la disturbasse il contatto con la Clavularia..
secondo me si
FIAT600,
voglia di andare in vacanza sulle sodomiti ...
bello..!! ci vado a gennaio!!!! sulle dolomiti..
cmq grazie.. si poi mettero' la foto.. cmq le punte toccano la clavularia..ed č abbastanza vicino alla luce.. magari devrei metterla in un altro punto..!!
grazie.. Pier
FIAT600,
voglia di andare in vacanza sulle sodomiti ...
bello..!! ci vado a gennaio!!!! sulle dolomiti..
cmq grazie.. si poi mettero' la foto.. cmq le punte toccano la clavularia..ed č abbastanza vicino alla luce.. magari devrei metterla in un altro punto..!!
grazie.. Pier
problema risolto.. grazie a tutti.. sono misteriosamente sparite le tracce bianche sulla xenia.. ciao Pier
problema risolto.. grazie a tutti.. sono misteriosamente sparite le tracce bianche sulla xenia.. ciao Pier
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |