Visualizza la versione completa : schiumatoio lo metto o no? aiuto.
daltanius29877
12-12-2008, 00:53
Salve a tutti e il mio terzo post che faccio volevo sapere se in una vascha di 60 litri con 8 kg di roccia 2 pagliacetti 1 gambero e qualche pianta devo inserire lo schiumatoio, per ora ho 2 pompe di movimento e un filtro della askoll modello interno, e in tal caso quale tipo mi consigliate se interno o esterno, grazie in anticipo per la risposta.
daltanius29877
12-12-2008, 00:53
Salve a tutti e il mio terzo post che faccio volevo sapere se in una vascha di 60 litri con 8 kg di roccia 2 pagliacetti 1 gambero e qualche pianta devo inserire lo schiumatoio, per ora ho 2 pompe di movimento e un filtro della askoll modello interno, e in tal caso quale tipo mi consigliate se interno o esterno, grazie in anticipo per la risposta.
ALGRANATI
12-12-2008, 08:59
io lo metterei e andrei sul deltec 300
ALGRANATI
12-12-2008, 08:59
io lo metterei e andrei sul deltec 300
Secondo medevi metterlo.
Se stai su uno esterno (anche io consiglierei il 300), naturalmente eviti di "sprecare" spazio in vasca
Secondo medevi metterlo.
Se stai su uno esterno (anche io consiglierei il 300), naturalmente eviti di "sprecare" spazio in vasca
si mettine uno che si appende a bordo vasca almeno non sprechi spazio visto che hai un filtro interno.. poi se vuoi fare una bella cosa metti un filtro esterno..ciao ciao..
si mettine uno che si appende a bordo vasca almeno non sprechi spazio visto che hai un filtro interno.. poi se vuoi fare una bella cosa metti un filtro esterno..ciao ciao..
il mio mirabello 30 senza alcuna modifica ha ospitato per 5 anni 3 pagliacci e un grammaloreto, senza problemi
il mio mirabello 30 senza alcuna modifica ha ospitato per 5 anni 3 pagliacci e un grammaloreto, senza problemi
prova a chiederlo ai pagliacci -28d#
daltanius29877, vai di mce300 ;-)
prova a chiederlo ai pagliacci -28d#
daltanius29877, vai di mce300 ;-)
60 litri con 8 kg di roccia 2 pagliacetti 1 gambero e qualche pianta
scusa ma.. quali piante hai?
60 litri con 8 kg di roccia 2 pagliacetti 1 gambero e qualche pianta
alghe semmai :-))
alghe semmai :-))
robbax,
ah bè..dipende..a me è capitato che chiamassero piante anche i coralli che ho in vasca
robbax,
ah bè..dipende..a me è capitato che chiamassero piante anche i coralli che ho in vasca
a me è capitato che chiamassero piante anche i coralli che ho in vasca
-d09
a me è capitato che chiamassero piante anche i coralli che ho in vasca
-d09
andrea81ac
13-12-2008, 00:19
Pier_81, perche' il filtro esterno? #24
andrea81ac
13-12-2008, 00:19
Pier_81, perche' il filtro esterno? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |