Visualizza la versione completa : ciao a tutti
mi presento visto che sto iniziando con l'acquariologia :-)
sono un principiante ma da un po di mesi mi sto documentando molto in rete, e sono arrivato al punto finalmente di prendere il mio primo acquario
non ho molto spazio e sono limitato nelle misure della vasca che sara' al 99% un askoll ambiente 50(L)x25(P)x36(A)
la luce di serie e' un po (molto) bassina ma voglio iniziare con piante facile che ne richiedono poca
per il resto spero risponderete alle domande che vi faro' in cerca di consigli
:-))
mi presento visto che sto iniziando con l'acquariologia :-)
sono un principiante ma da un po di mesi mi sto documentando molto in rete, e sono arrivato al punto finalmente di prendere il mio primo acquario
non ho molto spazio e sono limitato nelle misure della vasca che sara' al 99% un askoll ambiente 50(L)x25(P)x36(A)
la luce di serie e' un po (molto) bassina ma voglio iniziare con piante facile che ne richiedono poca
per il resto spero risponderete alle domande che vi faro' in cerca di consigli
:-))
ciao benvenutoooo!!!
:-)) :-)) :-))
ciao benvenutoooo!!!
:-)) :-)) :-))
benvenuto!! -d03...è buona fortuna! è una buona vasca per iniziare questo magnifico hobby ;-) !
benvenuto!! -d03...è buona fortuna! è una buona vasca per iniziare questo magnifico hobby ;-) !
benvenuto su ap -e33 -e33 -e33
credo tu abbia già letto tutte le guide in giro, se non lo hai fatto in evidenza nella sezione "il mio primo acquario dolce" trovi una raccolta di link davvero utili... ;-)
credo tu abbia già letto tutte le guide in giro, se non lo hai fatto in evidenza nella sezione "il mio primo acquario dolce" trovi una raccolta di link davvero utili... ;-)
si si ormai da qualche mesetto non leggo altro, diciamo che ho molta teoria tutta insieme e niente pratica :-))
si si ormai da qualche mesetto non leggo altro, diciamo che ho molta teoria tutta insieme e niente pratica :-))
averidan
12-12-2008, 01:12
Guarda, parli col mago del "tutta teoria e niente pratica"...!!
Veeeero GIAK?!? :-D :-D :-D
Comunque BENVENUTISSIMO anche da parte mia! -d03
averidan
12-12-2008, 01:12
Veeeero GIAK?!? :-D :-D :-D
Comunque BENVENUTISSIMO anche da parte mia! -d03
Metalstorm
12-12-2008, 10:41
Miskin, Benvenuto fra noi!!!!!
Gran bell'avatar il celacanto! ;-) forse però devi ridurre le dimensioni della foto o te la rimuovono
Veeeero GIAK?!?
UUUH, frecciatina!!!!!!! :-D :-D :-D
Metalstorm
12-12-2008, 10:41
Miskin, Benvenuto fra noi!!!!!
Gran bell'avatar il celacanto! ;-) forse però devi ridurre le dimensioni della foto o te la rimuovono
Veeeero GIAK?!?
UUUH, frecciatina!!!!!!! :-D :-D :-D
ok tolta, ne cerchero' poi un altra piu' piccola
Metalstorm
12-12-2008, 11:14
Miskin, basta che la riduci con un programma di fotoritocco
Metalstorm
12-12-2008, 11:14
Miskin, basta che la riduci con un programma di fotoritocco
Paolo Piccinelli
12-12-2008, 12:04
averidan, mi fai scompisciare!! :-D
Miskin, benvenuto... sarà un onore ed un piacere aiutarti!! ;-)
Paolo Piccinelli
12-12-2008, 12:04
averidan, mi fai scompisciare!! :-D
Miskin, benvenuto... sarà un onore ed un piacere aiutarti!! ;-)
ma povero |GIAK|kettino :-)) :-)) #18
ma povero |GIAK|kettino :-)) :-)) #18
ma che ci posso fare se la mia voglia di conoscere è sapere non è eguagliata dalla disponibilità di denaro e di spazio e dalla comprensione di mammina?? -28d# -28d#
sempre meglio del contrario, meglio sapere e non fare, che non saper fare -42 -42 -42 -42
ma che ci posso fare se la mia voglia di conoscere è sapere non è eguagliata dalla disponibilità di denaro e di spazio e dalla comprensione di mammina?? -28d# -28d#
sempre meglio del contrario, meglio sapere e non fare, che non saper fare -42 -42 -42 -42
Paolo Piccinelli
12-12-2008, 14:26
meglio sapere e non fare, che non saper fare
#25 #25 #25
Paolo Piccinelli
12-12-2008, 14:26
meglio sapere e non fare, che non saper fare
#25 #25 #25
Paolo Piccinelli, ricordi cosa stavamo architettando l'anno scorso di questi tempi?? -20 -20 :-( :-( #06 #06
Paolo Piccinelli, ricordi cosa stavamo architettando l'anno scorso di questi tempi?? -20 -20 :-( :-( #06 #06
benventoo anche da parte mia..questo forum è fantasticoo :-))
benventoo anche da parte mia..questo forum è fantasticoo :-))
daphne90
12-12-2008, 16:04
Miskin, benvenuto! :-))
ma che ci posso fare se la mia voglia di conoscere è sapere non è eguagliata dalla disponibilità di denaro e di spazio e dalla comprensione di mammina??
o di papino...o di tutti e due insieme...come ti capisco #07
daphne90
12-12-2008, 16:04
Miskin, benvenuto! :-))
ma che ci posso fare se la mia voglia di conoscere è sapere non è eguagliata dalla disponibilità di denaro e di spazio e dalla comprensione di mammina??
o di papino...o di tutti e due insieme...come ti capisco #07
Paolo Piccinelli
12-12-2008, 16:39
...in questi giorni se non ricordo male c'era un pacco gigante in viaggio!!! #21
Paolo Piccinelli
12-12-2008, 16:39
...in questi giorni se non ricordo male c'era un pacco gigante in viaggio!!! #21
grazie a tutti
per cominciare con le prime domande ho aperto questa discussione qua:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=219556
mi faccio pubblicita' da solo :-))
grazie a tutti
per cominciare con le prime domande ho aperto questa discussione qua:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=219556
mi faccio pubblicita' da solo :-))
Paolo Piccinelli, già... quante telefonate al corriere per il ritardo causato dallo sciopero... e poi... tutto inutile... #07 #07
cmq adesso è ben trattatado a casa di chi può ospitarlo nel migliore dei modi :-)
daphne90, eggià!! #06
Paolo Piccinelli, già... quante telefonate al corriere per il ritardo causato dallo sciopero... e poi... tutto inutile... #07 #07
cmq adesso è ben trattatado a casa di chi può ospitarlo nel migliore dei modi :-)
daphne90, eggià!! #06
REBECCA137
13-12-2008, 15:24
-d03 Vedrai che ti troverai benissimo ;-)
REBECCA137
13-12-2008, 15:24
-d03 Vedrai che ti troverai benissimo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |