Visualizza la versione completa : ciao a tutti
mi presento visto che sto iniziando con l'acquariologia :-)
sono un principiante ma da un po di mesi mi sto documentando molto in rete, e sono arrivato al punto finalmente di prendere il mio primo acquario
non ho molto spazio e sono limitato nelle misure della vasca che sara' al 99% un askoll ambiente 50(L)x25(P)x36(A)
la luce di serie e' un po (molto) bassina ma voglio iniziare con piante facile che ne richiedono poca
per il resto spero risponderete alle domande che vi faro' in cerca di consigli
:-))
mi presento visto che sto iniziando con l'acquariologia :-)
sono un principiante ma da un po di mesi mi sto documentando molto in rete, e sono arrivato al punto finalmente di prendere il mio primo acquario
non ho molto spazio e sono limitato nelle misure della vasca che sara' al 99% un askoll ambiente 50(L)x25(P)x36(A)
la luce di serie e' un po (molto) bassina ma voglio iniziare con piante facile che ne richiedono poca
per il resto spero risponderete alle domande che vi faro' in cerca di consigli
:-))
ciao benvenutoooo!!!
:-)) :-)) :-))
ciao benvenutoooo!!!
:-)) :-)) :-))
benvenuto!! -d03...è buona fortuna! è una buona vasca per iniziare questo magnifico hobby ;-) !
benvenuto!! -d03...è buona fortuna! è una buona vasca per iniziare questo magnifico hobby ;-) !
benvenuto su ap -e33 -e33 -e33
credo tu abbia già letto tutte le guide in giro, se non lo hai fatto in evidenza nella sezione "il mio primo acquario dolce" trovi una raccolta di link davvero utili... ;-)
credo tu abbia già letto tutte le guide in giro, se non lo hai fatto in evidenza nella sezione "il mio primo acquario dolce" trovi una raccolta di link davvero utili... ;-)
si si ormai da qualche mesetto non leggo altro, diciamo che ho molta teoria tutta insieme e niente pratica :-))
si si ormai da qualche mesetto non leggo altro, diciamo che ho molta teoria tutta insieme e niente pratica :-))
averidan
12-12-2008, 01:12