PDA

Visualizza la versione completa : rami... rezi!

nox
11-12-2008, 21:31
Salve a tutti gente!
Oggi son passato dal mio negoziante di fiducia e ho visto per la prima volta dal vivo, i ramirezi!
Pesci bellissimi, ganzi, colorati ecc ecc...
Ho chiesto consiglio al negoziante e lui mi ha detto che non avrei problemi se decidessi di metterli in vasca.... ma io, da furbone #36# , prima di comprare a iosa, ho deciso di aspettare e chiedere consiglio a voi, che sicuramente ve ne intendete di più di qualsiasi altra persona reperibile in negozi vari #17
In fiduciosa attesa di risposta

il vostro nox
;-)

nox
11-12-2008, 21:31
Salve a tutti gente!
Oggi son passato dal mio negoziante di fiducia e ho visto per la prima volta dal vivo, i ramirezi!
Pesci bellissimi, ganzi, colorati ecc ecc...
Ho chiesto consiglio al negoziante e lui mi ha detto che non avrei problemi se decidessi di metterli in vasca.... ma io, da furbone #36# , prima di comprare a iosa, ho deciso di aspettare e chiedere consiglio a voi, che sicuramente ve ne intendete di più di qualsiasi altra persona reperibile in negozi vari #17
In fiduciosa attesa di risposta

il vostro nox
;-)

Maiden
11-12-2008, 22:08
nox, dai un occhiata nella sezione ciclidi nani al maxi topic tutto ramirezi...
cmq, lasciando stare che dovresti dire almeno le caratteristiche della vasca in cui vorresti inserirli per ottenere delle risposte, io ti dico solo che se non conosci la loro provenienza (ovvero dove li prende il negoziante), è meglio lasciar perdere..
sono dei pesci molto delicati, iperpompati e soggetti a molte malattie...

Maiden
11-12-2008, 22:08
nox, dai un occhiata nella sezione ciclidi nani al maxi topic tutto ramirezi...
cmq, lasciando stare che dovresti dire almeno le caratteristiche della vasca in cui vorresti inserirli per ottenere delle risposte, io ti dico solo che se non conosci la loro provenienza (ovvero dove li prende il negoziante), è meglio lasciar perdere..
sono dei pesci molto delicati, iperpompati e soggetti a molte malattie...

nox
11-12-2008, 22:35
ok, capito... cmq la vasca è nel profilo... #22 con tutti i valori #36#

nox
11-12-2008, 22:35
ok, capito... cmq la vasca è nel profilo... #22 con tutti i valori #36#

Paolo Piccinelli
12-12-2008, 19:11
Niente ramirezi in quella vasca, c'è già risotto a sufficienza.

Per una coppia servono almeno 60 litri... con tutti quegli ospiti non ci sta lì dentro #07

Paolo Piccinelli
12-12-2008, 19:11
Niente ramirezi in quella vasca, c'è già risotto a sufficienza.

Per una coppia servono almeno 60 litri... con tutti quegli ospiti non ci sta lì dentro #07