PDA

Visualizza la versione completa : Reattore calcio?

M@G
14-09-2005, 12:05
Come da oggetto, mi si formano delle bolle d'aria all'interno del reattore, ho provato a chiudere la co2 e far uscire le bolle d'aria, dopo tale operazione tutto funziona alla perfezione,ma se riapro la c02 dopo un po di tempo ritorna tutto comera.Per ora sono a circa 47 bolle al minuto e i valori sono tutti ok,secondo voi e normale oppure ci sono dei problemi? -28

rveronico
15-09-2005, 00:19
ma il tuo reattore ha il recupero della co2?
ciao
Rob.

M@G
15-09-2005, 10:50
Ciao rob si c'é la,e il modello s 400 acquistato su acquaingros :-)

rveronico
15-09-2005, 16:27
ciao Max
il modello non lo conosco onestamente, ma se ce l'ha sembra che non lo stia sfruttando... non è che c'e' un rubinetto da aprire?
oppure potrebbe essere che tu butti nel reattore troppa co2 e non riesce a smaltirla...
ciao
Rob.

M@G
16-09-2005, 00:57
ciao rob ,non riesco a capire perche mi fa sto scherzo non ho toccato nulla l'unica cosa e che a incominciato a fare sto scherzo da quando ho messo il reattore da esterno a interno sump ma non credo possa essere quello,poi riguardo al recupero della co2 e a ciclo chiuso prende aria da sopra poi la rimanda tramite il recupero dinuovo in pompa e da li in fondo al reattore e si continua ,dovrebbe cacciarla fuori ma purtroppo il recupero funziona cosi o sbaglio?ciao