Visualizza la versione completa : Vetro di protezione hqi plafoniera arcadia serie 3
Salve ragazzi, ho notato che la plafoniera in questione ( che monta hqi da 250 w) ha di serie il vetro di protezione di circa 4 mm : avevo letto che per schermare gli uv occorre un vetro temperato di almeno 5mm. Secondo voi il vetro di questa plafo è sufficiente?
Salve ragazzi, ho notato che la plafoniera in questione ( che monta hqi da 250 w) ha di serie il vetro di protezione di circa 4 mm : avevo letto che per schermare gli uv occorre un vetro temperato di almeno 5mm. Secondo voi il vetro di questa plafo è sufficiente?
aug, un millimento in meno non crea problemi, che attacchi usa, FC2?
Il vetro deve essere temprato allora
aug, un millimento in meno non crea problemi, che attacchi usa, FC2?
Il vetro deve essere temprato allora
gabrimor
11-12-2008, 22:02
Io ho la 250w. E40 e la uso senza vetro
gabrimor
11-12-2008, 22:02
Io ho la 250w. E40 e la uso senza vetro
gabrimor, con E40 va bene anche senza vetro, anche se io una protezione da schizzi o altro la metterei, un borosilicato da 3mm...se sono invece Fc2 protezione necessaria, temprato
gabrimor, con E40 va bene anche senza vetro, anche se io una protezione da schizzi o altro la metterei, un borosilicato da 3mm...se sono invece Fc2 protezione necessaria, temprato
come mai la E40 va bene senza vetro? una protezione da schizzi ma sopratutto dagli uv ci vuole!
come mai la E40 va bene senza vetro? una protezione da schizzi ma sopratutto dagli uv ci vuole!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |