PDA

Visualizza la versione completa : Pagliaccio killer -VIDEO-

teruaki
11-12-2008, 03:10
Salve signori...ho un problema!!!
Da circa un mese ho comprato una anemone tricor XXL per dar casa al mio stupendo Premnas Biaculeatus di 10cm...
Da quando è andato in simbiosi è iniziato il putiferio, mi spiego meglio:
ha iniziato a ripulire tutto lo spazio circostante l'acquario (dalla sabbio...ora c'è il vetro...vabbè)
cosa peggiore ha iniziato ad aggredire uno per volta vecchi e nuovi pesci inseriti

La successione delle usccisioni :-(
Ctenochaetus Binotatus - nuovo inserito
Centropyge loriculus - gia presente prima dell'anemone
Acreichthys tomentosus - nuovo inserito
Acanthurus Leucosternon - gia presente prima dell'anemone
Cryptocentrus - gia presente prima dell'anemone
Pterois volitans - gia presente prima dell'anemone

Li prendeva sotto tiro una alla volta e zac in giro di due notti non li vedevo più.......!

In questo momento sembra lasciar stare gli altri conviventi dell'acquario:
Hepatus - gia presente prima dell'anemone
Zebrasona - gia presente prima dell'anemone
Chelmon - gia presente prima dell'anemone

Ora per poter inserire altri abitanti cosa posso fare???
Se rimuovo l'anemone potrebbe ritornare "spaesato" ed essere meno agressivo?

Lo fiocino???

Cacchio è un esemplare bellissimo (secondo me) potete vedere un video a lui dedicato qua: http://it.youtube.com/watch?v=o17CQ54MTiY

Grazie

teruaki
11-12-2008, 03:10
Salve signori...ho un problema!!!
Da circa un mese ho comprato una anemone tricor XXL per dar casa al mio stupendo Premnas Biaculeatus di 10cm...
Da quando è andato in simbiosi è iniziato il putiferio, mi spiego meglio:
ha iniziato a ripulire tutto lo spazio circostante l'acquario (dalla sabbio...ora c'è il vetro...vabbè)
cosa peggiore ha iniziato ad aggredire uno per volta vecchi e nuovi pesci inseriti

La successione delle usccisioni :-(
Ctenochaetus Binotatus - nuovo inserito
Centropyge loriculus - gia presente prima dell'anemone
Acreichthys tomentosus - nuovo inserito
Acanthurus Leucosternon - gia presente prima dell'anemone
Cryptocentrus - gia presente prima dell'anemone
Pterois volitans - gia presente prima dell'anemone

Li prendeva sotto tiro una alla volta e zac in giro di due notti non li vedevo più.......!

In questo momento sembra lasciar stare gli altri conviventi dell'acquario:
Hepatus - gia presente prima dell'anemone
Zebrasona - gia presente prima dell'anemone
Chelmon - gia presente prima dell'anemone

Ora per poter inserire altri abitanti cosa posso fare???
Se rimuovo l'anemone potrebbe ritornare "spaesato" ed essere meno agressivo?

Lo fiocino???

Cacchio è un esemplare bellissimo (secondo me) potete vedere un video a lui dedicato qua: http://it.youtube.com/watch?v=o17CQ54MTiY

Grazie

Vegeta82
11-12-2008, 09:51
bellissimo dentro l'anemone poi è qualcosa di meraviglioso

certo però te n'ha fatti fuori diversi... al posto tuo io l'avevo riportato indietro altrimenti sai già cosa ti aspetta per gli altri pesci o eventuali introduzioni future

Vegeta82
11-12-2008, 09:51
bellissimo dentro l'anemone poi è qualcosa di meraviglioso

certo però te n'ha fatti fuori diversi... al posto tuo io l'avevo riportato indietro altrimenti sai già cosa ti aspetta per gli altri pesci o eventuali introduzioni future

dibifrank
11-12-2008, 10:21
anche il mio amphiprion frenatus è molto territoriale con gli altri ma non li uccide, il tuo è bestiale dura decisione!!!!!!!!!!!!!

dibifrank
11-12-2008, 10:21
anche il mio amphiprion frenatus è molto territoriale con gli altri ma non li uccide, il tuo è bestiale dura decisione!!!!!!!!!!!!!

teruaki
13-12-2008, 14:17
Per ora tutto calmo....o meglio ho dei problemi con i coralli dovuti alla morte dello scorpione non recuperato, ma per quanto riguarda il pagliaccio, tutto tranquillo...................non ho ancora preso una decisione!!!
Una domanda, un cubo di 70L a lui dedicato (con anemone) sarebbe sacrificato vero? #36# -28d#

teruaki
13-12-2008, 14:17
Per ora tutto calmo....o meglio ho dei problemi con i coralli dovuti alla morte dello scorpione non recuperato, ma per quanto riguarda il pagliaccio, tutto tranquillo...................non ho ancora preso una decisione!!!
Una domanda, un cubo di 70L a lui dedicato (con anemone) sarebbe sacrificato vero? #36# -28d#

Wurdy
16-12-2008, 12:12
teruaki, Il Premnas è uno dei più grossi bastardi che ci siano nelle vasche... se vuoi la pace... dallo via... il mio è finito a Torino.

Wurdy
16-12-2008, 12:12
teruaki, Il Premnas è uno dei più grossi bastardi che ci siano nelle vasche... se vuoi la pace... dallo via... il mio è finito a Torino.

teruaki
16-12-2008, 13:44
Si, mi sa proprio che gli darò lo sfratto! :-( #07
Lo inserisco nel mercatino con l'anemole

teruaki
16-12-2008, 13:44

Wurdy
16-12-2008, 13:46

Vedrai che dopo questa pubblicità avrai la coda... :-D :-D :-D

Wurdy
16-12-2008, 13:46

Vedrai che dopo questa pubblicità avrai la coda... :-D :-D :-D

teruaki
16-12-2008, 13:52
:-D :-D :-D he he in una vasca di 2000 Litri con dei naso starebbe tranquillo!!! :-D :-D :-D

teruaki
16-12-2008, 13:52
:-D :-D :-D he he in una vasca di 2000 Litri con dei naso starebbe tranquillo!!! :-D :-D :-D

geribg
28-12-2008, 21:25
strano il mio che ho avuto per un anno conviveva in maniera pacifica con tutti,anzi era timido.colore e grandezza uguale al tuo

geribg
28-12-2008, 21:25
strano il mio che ho avuto per un anno conviveva in maniera pacifica con tutti,anzi era timido.colore e grandezza uguale al tuo