Entra

Visualizza la versione completa : ADATTABILITA'FILTRO EX600 SU ACQUART 60lt

mako007
10-12-2008, 20:55
Salve a tutti, un consiglio urgente...prima di fare un'acquisto sbagliato...
Sto per acquistare un filtro esterno Tetra EX600 da montare sull'acquario Tetra AcquaArt da 60litri...i raccordi ci stanno anche con il coperchio?
Domanda sciocca, ma visto che il mio acquario è particolare per via del coperchio bombato e con solo due punti di apertura limitati...
Qualcuno ha esperienze pratiche in merito?
GRAZIE a tutti...

mako007
10-12-2008, 20:55
Salve a tutti, un consiglio urgente...prima di fare un'acquisto sbagliato...
Sto per acquistare un filtro esterno Tetra EX600 da montare sull'acquario Tetra AcquaArt da 60litri...i raccordi ci stanno anche con il coperchio?
Domanda sciocca, ma visto che il mio acquario è particolare per via del coperchio bombato e con solo due punti di apertura limitati...
Qualcuno ha esperienze pratiche in merito?
GRAZIE a tutti...

TETRA
11-12-2008, 11:43
Ciao,

si il filtro Tetratec EX 600 si adatta alla perfezione all'acquario Tetra AquaArt 60 è sufficiente staccare le gratine posteriori in prossimità degli accessi dei cavi per far passare il tubo di entrata e uscita del filtro.

Cordiali Saluti

Tetra Team

TETRA
11-12-2008, 11:43
Ciao,

si il filtro Tetratec EX 600 si adatta alla perfezione all'acquario Tetra AquaArt 60 è sufficiente staccare le gratine posteriori in prossimità degli accessi dei cavi per far passare il tubo di entrata e uscita del filtro.

Cordiali Saluti

Tetra Team

mako007
18-12-2008, 17:40
Grazie, ho acquistato il filtro ed appena posso lo monterò seguendo i Vostri preziosi consigli.
Grazie

mako007
18-12-2008, 17:40
Grazie, ho acquistato il filtro ed appena posso lo monterò seguendo i Vostri preziosi consigli.
Grazie