Visualizza la versione completa : periclimenes pedersoni
eccolo a voi....
è bellissimo anche se le foto fanno schifo
passa tutto il tempo a dondolarsi,mi fa venire il mal di mare http://www.acquariofilia.biz/allegati/f_292.jpg
eccolo a voi....
è bellissimo anche se le foto fanno schifo
passa tutto il tempo a dondolarsi,mi fa venire il mal di mare
vapao, sistemata la sezione ;-)
vapao, sistemata la sezione ;-)
grazie Pfft,
dopo 1 giorno di osservazione non posso che confermare le prime impressioni:animale stupendo.
ieri era un pò intimidito dal nuovo ambiente e se ne rimaneva nella sua ricordea
mentre oggi ha preso confidenza con l'ambiente e mentre sistemavo gli invertebrati e venuto pure a farmi la manicure :-)
faccendo un pò di ricerche ho visto che sono animali abbastanza sociali per cui penso che (se riesco a trovarli) ne comprerò altri 2.
voi ne avete mai visto in giro per negozzi?
mi sembrano abbastanza rari qui da noi :-(
grazie Pfft,
dopo 1 giorno di osservazione non posso che confermare le prime impressioni:animale stupendo.
ieri era un pò intimidito dal nuovo ambiente e se ne rimaneva nella sua ricordea
mentre oggi ha preso confidenza con l'ambiente e mentre sistemavo gli invertebrati e venuto pure a farmi la manicure :-)
faccendo un pò di ricerche ho visto che sono animali abbastanza sociali per cui penso che (se riesco a trovarli) ne comprerò altri 2.
voi ne avete mai visto in giro per negozzi?
mi sembrano abbastanza rari qui da noi :-(
vapao, qua li ho visti anche ieri sera.. mi sa che li prendo.. anche se non sono reali simbionti ma parassitari.
vapao, qua li ho visti anche ieri sera.. mi sa che li prendo.. anche se non sono reali simbionti ma parassitari.
Pfft, mi permetto di darti un consiglio: PRENDILI
qui da me ne avevano uno solo e visto il prezzo(19€) molto simile a quello degli store on-line che lo trattano,ne avrei preso volentieri un gruppetto sensa pensarci due volte
è tutta la mattina che lo osservo ,è davvero uno spettacolo della natura.
per quel che rigurda i rapporti mutualistici, mi sono reso conto che più che di simbiosi, si tratta di un commensalismo un pò "furbesco" (concedimi il termine) visto che speso e volentieri sottrae piccolissime paticelle alimentari alla ricordea che comunque non sembra risentirne affatto .
Pfft, mi permetto di darti un consiglio: PRENDILI
qui da me ne avevano uno solo e visto il prezzo(19€) molto simile a quello degli store on-line che lo trattano,ne avrei preso volentieri un gruppetto sensa pensarci due volte
è tutta la mattina che lo osservo ,è davvero uno spettacolo della natura.
per quel che rigurda i rapporti mutualistici, mi sono reso conto che più che di simbiosi, si tratta di un commensalismo un pò "furbesco" (concedimi il termine) visto che speso e volentieri sottrae piccolissime paticelle alimentari alla ricordea che comunque non sembra risentirne affatto .
vapao, infatti li prenderò , qua li fanno a 12..
-b09 -b09 -b09
e io che pensavo di aver fatto l'affarone
-b09 -b09 -b09
e io che pensavo di aver fatto l'affarone
vapao, ... non te la prendere... ieri sera in un negozio ho visto 1 lysmata in vendita a 35 euro.... -05 ...logicamente aspetto che passi sto freddo x comprarlo on-line... #13 ...
vapao, ... non te la prendere... ieri sera in un negozio ho visto 1 lysmata in vendita a 35 euro.... -05 ...logicamente aspetto che passi sto freddo x comprarlo on-line... #13 ...
ragazzi, a 8 giorni dall'acquisto stamane l'ho trovato molto strano:
l'addome, di solito trasparente come il vetro oggi appare bianco,è rimasto tutto il giorno sulla stessa roccia a pulirsi il carapace e le antenne mentre ha totalmente ignorato il cibo #23 #23
possibile sia una muta imminente?
o stà morendo :-( ?
ragazzi, a 8 giorni dall'acquisto stamane l'ho trovato molto strano:
l'addome, di solito trasparente come il vetro oggi appare bianco,è rimasto tutto il giorno sulla stessa roccia a pulirsi il carapace e le antenne mentre ha totalmente ignorato il cibo #23 #23
possibile sia una muta imminente?
o stà morendo :-( ?
Vic Mackey
18-12-2008, 01:45
credo sia muta da cambio vasca!!! :-)) Me l'ha fatto la Lybia, i Lysmata e un granchietto simbionti 2/3 giorni dopo l'inserimento!!!
Vic Mackey
18-12-2008, 01:45
credo sia muta da cambio vasca!!! :-)) Me l'ha fatto la Lybia, i Lysmata e un granchietto simbionti 2/3 giorni dopo l'inserimento!!!
Vic Mackey, purtoppo è morto nella notte :-(
rinuncio definitivamente a gamberetti più piccoli di un lysmata #07
Vic Mackey, purtoppo è morto nella notte :-(
rinuncio definitivamente a gamberetti più piccoli di un lysmata #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |