Visualizza la versione completa : URGENTE: compatibilitā filtro Tetra ex600 - acquario Tetra
Salve a tutti, un consiglio urgente...prima di fare un'acquisto sbagliato...
Sto per acquistare un filtro esterno Tetra EX600 da montare sull'acquario Tetra AcquaArt da 60litri...i raccordi ci stanno anche con il coperchio?
Domanda sciocca, ma visto che il mio acquario č particolare per via del coperchio bombato e con solo due punti di apertura limitati...
Qualcuno ha esperienze pratiche in merito?
GRAZIE a tutti...
Salve a tutti, un consiglio urgente...prima di fare un'acquisto sbagliato...
Sto per acquistare un filtro esterno Tetra EX600 da montare sull'acquario Tetra AcquaArt da 60litri...i raccordi ci stanno anche con il coperchio?
Domanda sciocca, ma visto che il mio acquario č particolare per via del coperchio bombato e con solo due punti di apertura limitati...
Qualcuno ha esperienze pratiche in merito?
GRAZIE a tutti...
io l'ho trapanato con una fresa per farci passare i tubi..
Alla fine devi farci due mezzi buchi... niente di complicato.
io l'ho trapanato con una fresa per farci passare i tubi..
Alla fine devi farci due mezzi buchi... niente di complicato.
Accidenti...2 buchi...io non ci penso proprio!!
Possibile che un filtro dedicato della stessa casa...abbia bisogno di fare modifiche?
Grazie mille comunque.
Accidenti...2 buchi...io non ci penso proprio!!
Possibile che un filtro dedicato della stessa casa...abbia bisogno di fare modifiche?
Grazie mille comunque.
c'č da precisare che io ho preso un Eheim.. ma da qualche parte i tubi dovranno pur passare :)
c'č da precisare che io ho preso un Eheim.. ma da qualche parte i tubi dovranno pur passare :)
Ok ragazzi ho risolto, almeno spero, mi hanno risposto gli esperti della Tetra direttamente, e l'acquario in questione, un AcquaArt da 60 litri, monta perfettamente i filtri esterni della Tetra ex 400 0 600, basta staccare le gratine di plastica, quelle che servono al passaggio dei cavi elettrici, poste sul coperchio sul lato posteriore e farci passare i tubi.
Dico spero perchč non ho avuto ancora il modo di montarlo.
Grazie a tutti, ed in particolare allo staff della Tetra preciso e puntuale.
Ok ragazzi ho risolto, almeno spero, mi hanno risposto gli esperti della Tetra direttamente, e l'acquario in questione, un AcquaArt da 60 litri, monta perfettamente i filtri esterni della Tetra ex 400 0 600, basta staccare le gratine di plastica, quelle che servono al passaggio dei cavi elettrici, poste sul coperchio sul lato posteriore e farci passare i tubi.
Dico spero perchč non ho avuto ancora il modo di montarlo.
Grazie a tutti, ed in particolare allo staff della Tetra preciso e puntuale.
spacchi lā, o buchi quā il risultato č lo stesso :) :)
spacchi lā, o buchi quā il risultato č lo stesso :) :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |