Visualizza la versione completa : Sapete dirmi cosč?
Ragazzi č un annetto che ho quest inquilino e ora che sono riuscito a fare delle foto pių o meno decenti volevo sapere di chi si tratta,potete aiutarmi? http://www.acquariofilia.biz/allegati/bho_640.jpg
Ragazzi č un annetto che ho quest inquilino e ora che sono riuscito a fare delle foto pių o meno decenti volevo sapere di chi si tratta,potete aiutarmi?
č un verme polichete usa i tentacoli per afferrare il cibo che poi porta in bocca
č un verme polichete usa i tentacoli per afferrare il cibo che poi porta in bocca
Stefano Rossi
10-12-2008, 19:46
concordo pienamente, Eupolimnia nebulosa o qualcosa di analogo; effettuauna discreta pulizia dalle particelle di cibo residuali, ed č innocuo per tutti gli ospiti :-)
Stefano Rossi
10-12-2008, 19:46
concordo pienamente, Eupolimnia nebulosa o qualcosa di analogo; effettuauna discreta pulizia dalle particelle di cibo residuali, ed č innocuo per tutti gli ospiti :-)
Grazie ragazzi grazie per le risposte,era tutto quello che volevo sapere,innocuo e utile :-))
Grazie ragazzi grazie per le risposte,era tutto quello che volevo sapere,innocuo e utile :-))
Utile questo verme, come posso procurarmelo?
Sapete dirmi qualche altro organismo semplice che si occupa della pulizia dei detriti organici, per un acquario mediterraneo?
Sapete dirmi qualche altro organismo semplice che si occupa della pulizia dei detriti organici, per un acquario mediterraneo?
se hai la fortuna di trovarlo in una roccia viva....
se hai la fortuna di trovarlo in una roccia viva....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |