Visualizza la versione completa : secondo voi che echino è?
...l'ho presa pensando fosse una bleheri....ma vedendo altre foto di bleheri nei vostri acquari....
non mi convince..... -28d#
secondo voi che specie è?
...l'ho presa pensando fosse una bleheri....ma vedendo altre foto di bleheri nei vostri acquari....
non mi convince..... -28d#
secondo voi che specie è?
Dviniost
09-12-2008, 20:36
Bleheri.. ;-)
Però il tuo dubbio è fondato... io stesso ho avuto due bleheri molto diverse tra loro ma la cui etichetta diceva appunto che erano la stessa pianta. Una assomigliava alla tua, l'altra aveva le foglie meno " a lancia " ma più tondeggianti.
Dviniost
09-12-2008, 20:36
Bleheri.. ;-)
Però il tuo dubbio è fondato... io stesso ho avuto due bleheri molto diverse tra loro ma la cui etichetta diceva appunto che erano la stessa pianta. Una assomigliava alla tua, l'altra aveva le foglie meno " a lancia " ma più tondeggianti.
anche secondo me bleheri...occhio che diventa bella grossa ;-)
anche secondo me bleheri...occhio che diventa bella grossa ;-)
Paolo Piccinelli
10-12-2008, 10:03
Bleheri... piuttosto, cos'è quel coso con le pinne a velio in alto a destra?
Un ramirezi X men?!? -05
Paolo Piccinelli
10-12-2008, 10:03
Bleheri... piuttosto, cos'è quel coso con le pinne a velio in alto a destra?
Un ramirezi X men?!? -05
un ramirezi che ho preso in coppia con la sua femmina da un utente del forum qui a Roma......è un pinnevelo....purtroppo sono entrambi malati da un po' e non so più che fare.... -20
per l'echino....l'ho presa da un utente del forum già grossa........sembrava che le foglie volessero uscire dalla vasca....poi dopo una forte potatura (dovuta alle alghe) qualche mnese fa ha smesso di crescere in altezza, pur facendo molte foglie,.......
ed ha fatto due stoloni da cui stanno spuntando 4/5 nuove piantine.... #25
comunque a me sembra più una horemanni..... #24
un ramirezi che ho preso in coppia con la sua femmina da un utente del forum qui a Roma......è un pinnevelo....purtroppo sono entrambi malati da un po' e non so più che fare.... -20
per l'echino....l'ho presa da un utente del forum già grossa........sembrava che le foglie volessero uscire dalla vasca....poi dopo una forte potatura (dovuta alle alghe) qualche mnese fa ha smesso di crescere in altezza, pur facendo molte foglie,.......
ed ha fatto due stoloni da cui stanno spuntando 4/5 nuove piantine.... #25
comunque a me sembra più una horemanni..... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |