Visualizza la versione completa : quale filtro esterno mi consigliate per un 60 LIT.?
Ciao a tutti!!!
...ho da poco acquistato un acquario della Askoll "Ambiente" da 60 litri netti con il filtro interno Trio...ma stavo pensando di metterne uno esterno per avere un pò più di spazio in vasca!!...e visto che di voi mi fido e parecchio :-)) !!...volevo sapere cosa mi consigliate di prendere...tente presente che ho anche il coperchio!!!
...grazie in anticipo per i suggerimenti ;-) !!!
Ciao a tutti!!!
...ho da poco acquistato un acquario della Askoll "Ambiente" da 60 litri netti con il filtro interno Trio...ma stavo pensando di metterne uno esterno per avere un pò più di spazio in vasca!!...e visto che di voi mi fido e parecchio :-)) !!...volevo sapere cosa mi consigliate di prendere...tente presente che ho anche il coperchio!!!
...grazie in anticipo per i suggerimenti ;-) !!!
un pratico 100.........piccolo ed economico.....
...alcuni suggeriscono anche l'eden 501...che ne pensate?
...alcuni suggeriscono anche l'eden 501...che ne pensate?
no....secondo me è troppo piccolo....allora eden511....ma ho sentito dire che è un po' rumoroso..... #24
no....secondo me è troppo piccolo....allora eden511....ma ho sentito dire che è un po' rumoroso..... #24
ok!...altri suggerimenti?
ok!...altri suggerimenti?
eheim 2222, costoso ma il migliore....
eheim 2222, costoso ma il migliore....
il mio voto va per il tetra tec ex 600. Lo uso in un 60lt netti e mi trovo davvero bene! :-))
il mio voto va per il tetra tec ex 600. Lo uso in un 60lt netti e mi trovo davvero bene! :-))
...ma è necessario fare dei buchi sul coperchio #24 ?!
...ma è necessario fare dei buchi sul coperchio #24 ?!
...ma è necessario fare dei buchi sul coperchio ?!
no...basta che ritagli una o tutte e due di quelle "rientranze che ci sono dietro al coperchio....che sono fatte apposta....
io cmq voto per il pratiko 100
...ma è necessario fare dei buchi sul coperchio ?!
no...basta che ritagli una o tutte e due di quelle "rientranze che ci sono dietro al coperchio....che sono fatte apposta....
io cmq voto per il pratiko 100
esox, per il rapporto qualità prezzo?
esox, per il rapporto qualità prezzo?
MonstruM
17-12-2008, 22:09
Io in quell'acquario sto provando l'Eheim Liberty 150...
esox, felice che tu abbia trovato una nuova firma!!! :-))
MonstruM
17-12-2008, 22:09
Io in quell'acquario sto provando l'Eheim Liberty 150...
esox, felice che tu abbia trovato una nuova firma!!! :-))
Misato88
17-12-2008, 22:18
Io nell'ambiente 60 advanced (quindi 74lt) uso l'hydor prime 10
Misato88
17-12-2008, 22:18
Io nell'ambiente 60 advanced (quindi 74lt) uso l'hydor prime 10
Stefano s
18-12-2008, 01:55
quoto !!
Stefano s
18-12-2008, 01:55
quoto !!
tetra ex600....io lho pagato pochissimo: solo 54 euro ed è silenziosissimo. io ho un 54 litri netti
tetra ex600....io lho pagato pochissimo: solo 54 euro ed è silenziosissimo. io ho un 54 litri netti
cavalloplus
21-12-2008, 03:39
avendo un tetra ex700 ti posso consigliare il 600. economico e se va come il fratello maggiore sei a posto :)
certo se puoi spendere di più allora eheim
cavalloplus
21-12-2008, 03:39
avendo un tetra ex700 ti posso consigliare il 600. economico e se va come il fratello maggiore sei a posto :)
certo se puoi spendere di più allora eheim
Askoll Pratiko tutta la vita, da quando l'ho sostituito al BluExtreme è iniziata una nuova vita. Zero problemi, zero rumore, avviamento immediato dopo la pulizia.
Askoll Pratiko tutta la vita, da quando l'ho sostituito al BluExtreme è iniziata una nuova vita. Zero problemi, zero rumore, avviamento immediato dopo la pulizia.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |