Visualizza la versione completa : ARM GROSSA e impostazione reattoe LG 1401
sono nella fase di svuotamento del reattore per inserire questa nuopva corallina a detta di tutti priva di foasfati e ricca di oligoelementi.
anyway.
1)consigliate cmq di lavarla oppure no?
)regolazione del reattore standard?
3) vi sono delle precauzioni da prendere? in generale...
grazias :-)
sono nella fase di svuotamento del reattore per inserire questa nuopva corallina a detta di tutti priva di foasfati e ricca di oligoelementi.
anyway.
1)consigliate cmq di lavarla oppure no?
)regolazione del reattore standard?
3) vi sono delle precauzioni da prendere? in generale...
grazias :-)
dalle una sciaquata in osmosi per togliere la polvere.....a parte i primi giorni....scioglie con un ph pił basso della corallina.
io sono tornato alla jumbo classica :-)
dalle una sciaquata in osmosi per togliere la polvere.....a parte i primi giorni....scioglie con un ph pił basso della corallina.
io sono tornato alla jumbo classica :-)
Abracadabra, perchč? per essere tornato alla classica non avrai avuto risultati sperati...credo #24
Abracadabra, perchč? per essere tornato alla classica non avrai avuto risultati sperati...credo #24
esatto...almeno non tanti di pił da farmi preferire questa alla solita jumbo.
esatto...almeno non tanti di pił da farmi preferire questa alla solita jumbo.
Abracadabra, allora non difetti diciamo. prodotto senza infamia e senza lode? #24
Abracadabra, allora non difetti diciamo. prodotto senza infamia e senza lode? #24
difetti nessuno se non un consumo pił alto di co2.....ma visto il prezzo e la non grande differenza di valori.....preferisco la jumbo io.
difetti nessuno se non un consumo pił alto di co2.....ma visto il prezzo e la non grande differenza di valori.....preferisco la jumbo io.
Abracadabra, chiaro. grazie :-)
Abracadabra, chiaro. grazie :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |