Entra

Visualizza la versione completa : Anemone latitante

Enrichetto
08-12-2008, 23:36
Ciao belli!
Ho un problema con un anemone che da alcuni mesi viveva in un angolo ma da ieri si è spostato e se ne stava attaccato ad una griglia di aspirazione, così l'ho tolto e l'ho messo su una roccia.
E' diventato piccolissimo e adesso è sparito dietro le rocce e non si vede più. #07
Mi peoccupo? Lo devo cercare o aspetto che venga fuori da solo? #13
E se crepa tra atroci tormenti che succede? -20

Enrichetto
08-12-2008, 23:36
Ciao belli!
Ho un problema con un anemone che da alcuni mesi viveva in un angolo ma da ieri si è spostato e se ne stava attaccato ad una griglia di aspirazione, così l'ho tolto e l'ho messo su una roccia.
E' diventato piccolissimo e adesso è sparito dietro le rocce e non si vede più. #07
Mi peoccupo? Lo devo cercare o aspetto che venga fuori da solo? #13
E se crepa tra atroci tormenti che succede? -20

ALGRANATI
09-12-2008, 09:02
Enrichetto,
E se crepa tra atroci tormenti che succede?

su vasche piccole......vasca terminata......sulla tua magari non succede nulla ma io andrei di carbone

ALGRANATI
09-12-2008, 09:02
Enrichetto,
E se crepa tra atroci tormenti che succede?

su vasche piccole......vasca terminata......sulla tua magari non succede nulla ma io andrei di carbone

Enrichetto
09-12-2008, 12:04
ALGRANATI, grazie e... carbone sempre pronto!
Ma stamattina il furbacchione è tornato fuori... vedremo gli sviluppi.

Enrichetto
09-12-2008, 12:04
ALGRANATI, grazie e... carbone sempre pronto!
Ma stamattina il furbacchione è tornato fuori... vedremo gli sviluppi.

SJoplin
09-12-2008, 12:09

non so se si possa prendere come regola, ma a me, quando ha iniziato a comportarsi così, dopo un po' è morta.
ho l'impressione che a quei livelli non sia recuperabile, però è poco più che una sensazione. te hai un vascone grande per cui non dovrebbe essere così problematico (semprechè l'anemone non sia enorme pure lei), però testare ogni tanto l'ammoniaca non mi pare una cattiva idea.

SJoplin
09-12-2008, 12:09

non so se si possa prendere come regola, ma a me, quando ha iniziato a comportarsi così, dopo un po' è morta.
ho l'impressione che a quei livelli non sia recuperabile, però è poco più che una sensazione. te hai un vascone grande per cui non dovrebbe essere così problematico (semprechè l'anemone non sia enorme pure lei), però testare ogni tanto l'ammoniaca non mi pare una cattiva idea.

Enrichetto
09-12-2008, 13:14
sjoplin, ti ringrazio, oggi sembrava si volesse di nuovo aprire... vediamo un pò che farà.
Certo la vasca grande aiuta.

Enrichetto
09-12-2008, 13:14
sjoplin, ti ringrazio, oggi sembrava si volesse di nuovo aprire... vediamo un pò che farà.
Certo la vasca grande aiuta.