Visualizza la versione completa : ho sbagliato chiudere x favore grazie
***dani***
08-12-2008, 21:47
usare il mio foglio di calcolo qua era troppo difficile??? ;-)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=109775
che ti dice anche il peso delle rocce, acqua, mobile, etc?
;-)
***dani***
08-12-2008, 21:47
usare il mio foglio di calcolo qua era troppo difficile??? ;-)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=109775
che ti dice anche il peso delle rocce, acqua, mobile, etc?
;-)
.. -05 ... beh certamente NON pensavo di offenderti.. ne volevo screditare il tuo lavoro... ho postato il link in perfetta buona fede... #23 ... cmq tranquillo che adesso provvedo subito...
P.S. : ... oltretutto conosco bene il tuo excel... ne ho usufruito anch'io (e di questo ti ringrazio ..!! ) ... riuscendo a superare la difficoltà .... :-)) ...
.. -05 ... beh certamente NON pensavo di offenderti.. ne volevo screditare il tuo lavoro... ho postato il link in perfetta buona fede... #23 ... cmq tranquillo che adesso provvedo subito...
P.S. : ... oltretutto conosco bene il tuo excel... ne ho usufruito anch'io (e di questo ti ringrazio ..!! ) ... riuscendo a superare la difficoltà .... :-)) ...
***dani***
08-12-2008, 22:36
vai tranquillo le faccine tendevano proprio a questo ;-) ma magari non lo avevi visto ;-) e così l'ho linkato...
certo che se riuscissi a convertirlo direttamente su internet sarebbe molto carino...
***dani***
08-12-2008, 22:36
vai tranquillo le faccine tendevano proprio a questo ;-) ma magari non lo avevi visto ;-) e così l'ho linkato...
certo che se riuscissi a convertirlo direttamente su internet sarebbe molto carino...
***dani***
08-12-2008, 22:38
Ma no... rimetti il link ed il titolo... che cancelli???
E' sempre comodo avere le risorse su cui poter scegliere..!!!
***dani***
08-12-2008, 22:38
Ma no... rimetti il link ed il titolo... che cancelli???
E' sempre comodo avere le risorse su cui poter scegliere..!!!
sebyorof
09-12-2008, 11:09
Come richiesto dall'utente chiudo. ;-) anche perchè dopo le modifiche fatte al post si capisce poco del senso di questo topic.
illo, se vuoi la riapertura contatta un mod o Danilo stesso.
Ciao
sebyorof
09-12-2008, 11:09
Come richiesto dall'utente chiudo. ;-) anche perchè dopo le modifiche fatte al post si capisce poco del senso di questo topic.
illo, se vuoi la riapertura contatta un mod o Danilo stesso.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |