PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto con illuminazione!!! Help me

titanio84
08-12-2008, 18:54
Buonasera a tutti e grazie in anticipo per ogni tipo di aiuto!

Visti i dati del mio acquario che riporto nella sezione il mio acquario vorrei sapere un tipo di illuminazione ideale per il litraggio della mia vasca!

Attualmente di serie sono montate due lamda t8 da 15w che credo un po bassine vista la colonna d'acqua ed il litraggio!

Mi piacerebbe molto acquistare una plafoniera da agganciare sopra e tenere aperto il mio acquario visto che voglio darci un po dentro con le piante, ma vorrei capire cosa è meglio per me! Purtroppo non me ne intendo di illuminazione!

Ho visto un inserzione su ebay interessante una plafoniera lunghezza 60cm con 3 neon t5 da 24w cosa ne pensate?

Insomma ho bisogno di un aiuto generale

titanio84
08-12-2008, 18:54
Buonasera a tutti e grazie in anticipo per ogni tipo di aiuto!

Visti i dati del mio acquario che riporto nella sezione il mio acquario vorrei sapere un tipo di illuminazione ideale per il litraggio della mia vasca!

Attualmente di serie sono montate due lamda t8 da 15w che credo un po bassine vista la colonna d'acqua ed il litraggio!

Mi piacerebbe molto acquistare una plafoniera da agganciare sopra e tenere aperto il mio acquario visto che voglio darci un po dentro con le piante, ma vorrei capire cosa è meglio per me! Purtroppo non me ne intendo di illuminazione!

Ho visto un inserzione su ebay interessante una plafoniera lunghezza 60cm con 3 neon t5 da 24w cosa ne pensate?

Insomma ho bisogno di un aiuto generale

Federico Sibona
09-12-2008, 00:11
titanio84, chiudo per topic doppio.
A norma di regolamento non è consentito aprire topic uguali.

Federico Sibona
09-12-2008, 00:11
titanio84, chiudo per topic doppio.
A norma di regolamento non è consentito aprire topic uguali.