Visualizza la versione completa : HQI artigianale da 70 W
ciao ragazzi per il mio wave box avevo pensato di prendere una hqi da 70w. ho letto un pò in giro e oggi sono andato a fare un giro in un negozio di fai da te
ho trovato un riflettore da esterni da 500W con l'attacco x le hqi.
io vorrei montarci su un bulbo da 70w
ma poi che cosa devo comprare per farlo partire e tutto?
nella scatola c'è solo il riflettore e il portalampada...
grazie a tutti
ciao ragazzi per il mio wave box avevo pensato di prendere una hqi da 70w. ho letto un pò in giro e oggi sono andato a fare un giro in un negozio di fai da te
ho trovato un riflettore da esterni da 500W con l'attacco x le hqi.
io vorrei montarci su un bulbo da 70w
ma poi che cosa devo comprare per farlo partire e tutto?
nella scatola c'è solo il riflettore e il portalampada...
grazie a tutti
FERRA90, non credo che sia molto adatto per quello che vuoi fare tu..
in oltre il vetro non credo sia adatto per la hqi...
comunque oltre al portalampada serve un acccenditore (ballast) e ce ne sono di diversi tipi elettronici o ferromagnetici
io personalmente non sò quale possa essere giusto per una HQI da 70w ...
ciao
FERRA90, non credo che sia molto adatto per quello che vuoi fare tu..
in oltre il vetro non credo sia adatto per la hqi...
comunque oltre al portalampada serve un acccenditore (ballast) e ce ne sono di diversi tipi elettronici o ferromagnetici
io personalmente non sò quale possa essere giusto per una HQI da 70w ...
ciao
zack78, ho visto che ci sono dei faretti già pronti x hqi poi bisogna cambiare la lampada e costruirgli il supporto e cambiare vetro...facendo due conti ho trovato una plafo hqi completa a 148 euro..forse è meglio
zack78, ho visto che ci sono dei faretti già pronti x hqi poi bisogna cambiare la lampada e costruirgli il supporto e cambiare vetro...facendo due conti ho trovato una plafo hqi completa a 148 euro..forse è meglio
FERRA90, scusami...non avevo capito bene di quale faretto parlavi...se è già HQI devi cambiare solo il bulbo..è già compresa di tutto...
consiglio spassionato...cerca qualcosa di valido da subito così eviterai spese future..parlo per esperienza...
FERRA90, scusami...non avevo capito bene di quale faretto parlavi...se è già HQI devi cambiare solo il bulbo..è già compresa di tutto...
consiglio spassionato...cerca qualcosa di valido da subito così eviterai spese future..parlo per esperienza...
zack78, hai ragione
stavo pensando se mettere delle pl ma non so se il risparmio ne valga la pena
ho trovato una hqi completa da 70w a 148 mi sa che prenderò quella...
zack78, hai ragione
stavo pensando se mettere delle pl ma non so se il risparmio ne valga la pena
ho trovato una hqi completa da 70w a 148 mi sa che prenderò quella...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |