Visualizza la versione completa : fish tycoon
qualcuno lo ha visto??
io non ho parole... su internet si trovano delle demo ma mi sembra na cagata...
qualcuno lo ha visto??
io non ho parole... su internet si trovano delle demo ma mi sembra na cagata...
capisco che in pochi possano avere il ds...
ma a nessuno interessa?
capisco che in pochi possano avere il ds...
ma a nessuno interessa?
non ho capito il secondo mess. ma ti quoto quando dici che è una cagata.....
almeno per un acquariofilo vero.... :-))
non ho capito il secondo mess. ma ti quoto quando dici che è una cagata.....
almeno per un acquariofilo vero.... :-))
cosa non hai capito???
cmq... era solo per discutere un po su quel gioco
cosa non hai capito???
cmq... era solo per discutere un po su quel gioco
ciaoBrig,
non ho capito
avere il ds...
ma forse intendevi il nintendo....#13
non sono un giocatore.. :-)
ciaoBrig,
non ho capito
avere il ds...
ma forse intendevi il nintendo....#13
non sono un giocatore.. :-)
è una cagata per noi, ma un bimbo ci si diverte.
ne ho visti tnatissimi negli anni di simulatori d'acquario e nessuno sfiora neappure la serietà. Io mi stufo dopo 3 minuti, ma mia figlia di 7 anni ci passerebbe le giornate.
era carina la prima versione di aquazone per Mac nel lontano 1994 dove addirittura potevi riprodurre pesci e "copiarli su un dischetto" per poi "passarli" nella vasca virtuale di qualche amico con lo stesso software. addirittura se sbagliavil a gestione ti morivano tutti i pesci e dovei ricomprali e ti arrivavano su dicshetto
mamma quanto son vecchio
è una cagata per noi, ma un bimbo ci si diverte.
ne ho visti tnatissimi negli anni di simulatori d'acquario e nessuno sfiora neappure la serietà. Io mi stufo dopo 3 minuti, ma mia figlia di 7 anni ci passerebbe le giornate.
era carina la prima versione di aquazone per Mac nel lontano 1994 dove addirittura potevi riprodurre pesci e "copiarli su un dischetto" per poi "passarli" nella vasca virtuale di qualche amico con lo stesso software. addirittura se sbagliavil a gestione ti morivano tutti i pesci e dovei ricomprali e ti arrivavano su dicshetto
mamma quanto son vecchio
acqua1, si il ds è una consol nintendo... diciamo un pronipote del vecchio game boy ;-)
tenkan, cmq... avevo visto le immagini sulla scatola e sembrava carino... poi invece lascia molto a desiderare...
specialmente il negozio... non ho ancora capito a che serve
acqua1, si il ds è una consol nintendo... diciamo un pronipote del vecchio game boy ;-)
tenkan, cmq... avevo visto le immagini sulla scatola e sembrava carino... poi invece lascia molto a desiderare...
specialmente il negozio... non ho ancora capito a che serve
Darkstar
11-12-2008, 21:37
Io ho il ds (mia sorelle) e da buon acquariofilo curioso gli ho regalato codesto gioco :-D :-D beh all'inizio è carino ma dopo è difficilissimo devi badare di continuo ai pesci virtuali, dargli da mangiare di continuo tenerli sempre d'occhi se no ti muoiono, comunque le specie sono quelle vere poi puoi riprodurli e fare degli incroci e venderli, ma mischiano sia pesci di marino che di dolce.
Il negozio serve per vendere i pesci.... ;-)
Darkstar
11-12-2008, 21:37
Io ho il ds (mia sorelle) e da buon acquariofilo curioso gli ho regalato codesto gioco :-D :-D beh all'inizio è carino ma dopo è difficilissimo devi badare di continuo ai pesci virtuali, dargli da mangiare di continuo tenerli sempre d'occhi se no ti muoiono, comunque le specie sono quelle vere poi puoi riprodurli e fare degli incroci e venderli, ma mischiano sia pesci di marino che di dolce.
Il negozio serve per vendere i pesci.... ;-)
come ti è sembrato?
a me l'arredamento base dell'acquario mette molta tristezza
come ti è sembrato?
a me l'arredamento base dell'acquario mette molta tristezza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |