PDA

Visualizza la versione completa : fish tycoon

Brig
08-12-2008, 02:06
qualcuno lo ha visto??

io non ho parole... su internet si trovano delle demo ma mi sembra na cagata...

Brig
08-12-2008, 02:06
qualcuno lo ha visto??

io non ho parole... su internet si trovano delle demo ma mi sembra na cagata...

Brig
09-12-2008, 22:22
capisco che in pochi possano avere il ds...

ma a nessuno interessa?

Brig
09-12-2008, 22:22
capisco che in pochi possano avere il ds...

ma a nessuno interessa?

acqua1
10-12-2008, 00:13
non ho capito il secondo mess. ma ti quoto quando dici che è una cagata.....
almeno per un acquariofilo vero.... :-))

acqua1
10-12-2008, 00:13
non ho capito il secondo mess. ma ti quoto quando dici che è una cagata.....
almeno per un acquariofilo vero.... :-))

Brig
11-12-2008, 13:21
cosa non hai capito???

cmq... era solo per discutere un po su quel gioco

Brig
11-12-2008, 13:21
cosa non hai capito???

cmq... era solo per discutere un po su quel gioco

acqua1
11-12-2008, 13:59
ciaoBrig,
non ho capito

avere il ds...

ma forse intendevi il nintendo....#13
non sono un giocatore.. :-)

acqua1
11-12-2008, 13:59
ciaoBrig,
non ho capito

avere il ds...

ma forse intendevi il nintendo....#13
non sono un giocatore.. :-)

tenkan
11-12-2008, 17:08
è una cagata per noi, ma un bimbo ci si diverte.
ne ho visti tnatissimi negli anni di simulatori d'acquario e nessuno sfiora neappure la serietà. Io mi stufo dopo 3 minuti, ma mia figlia di 7 anni ci passerebbe le giornate.

era carina la prima versione di aquazone per Mac nel lontano 1994 dove addirittura potevi riprodurre pesci e "copiarli su un dischetto" per poi "passarli" nella vasca virtuale di qualche amico con lo stesso software. addirittura se sbagliavil a gestione ti morivano tutti i pesci e dovei ricomprali e ti arrivavano su dicshetto

mamma quanto son vecchio

tenkan
11-12-2008, 17:08
è una cagata per noi, ma un bimbo ci si diverte.
ne ho visti tnatissimi negli anni di simulatori d'acquario e nessuno sfiora neappure la serietà. Io mi stufo dopo 3 minuti, ma mia figlia di 7 anni ci passerebbe le giornate.

era carina la prima versione di aquazone per Mac nel lontano 1994 dove addirittura potevi riprodurre pesci e "copiarli su un dischetto" per poi "passarli" nella vasca virtuale di qualche amico con lo stesso software. addirittura se sbagliavil a gestione ti morivano tutti i pesci e dovei ricomprali e ti arrivavano su dicshetto

mamma quanto son vecchio

Brig
11-12-2008, 18:42
acqua1, si il ds è una consol nintendo... diciamo un pronipote del vecchio game boy ;-)

tenkan, cmq... avevo visto le immagini sulla scatola e sembrava carino... poi invece lascia molto a desiderare...

specialmente il negozio... non ho ancora capito a che serve

Brig
11-12-2008, 18:42
acqua1, si il ds è una consol nintendo... diciamo un pronipote del vecchio game boy ;-)

tenkan, cmq... avevo visto le immagini sulla scatola e sembrava carino... poi invece lascia molto a desiderare...

specialmente il negozio... non ho ancora capito a che serve

Darkstar
11-12-2008, 21:37
Io ho il ds (mia sorelle) e da buon acquariofilo curioso gli ho regalato codesto gioco :-D :-D beh all'inizio è carino ma dopo è difficilissimo devi badare di continuo ai pesci virtuali, dargli da mangiare di continuo tenerli sempre d'occhi se no ti muoiono, comunque le specie sono quelle vere poi puoi riprodurli e fare degli incroci e venderli, ma mischiano sia pesci di marino che di dolce.

Il negozio serve per vendere i pesci.... ;-)

Darkstar
11-12-2008, 21:37
Io ho il ds (mia sorelle) e da buon acquariofilo curioso gli ho regalato codesto gioco :-D :-D beh all'inizio è carino ma dopo è difficilissimo devi badare di continuo ai pesci virtuali, dargli da mangiare di continuo tenerli sempre d'occhi se no ti muoiono, comunque le specie sono quelle vere poi puoi riprodurli e fare degli incroci e venderli, ma mischiano sia pesci di marino che di dolce.

Il negozio serve per vendere i pesci.... ;-)

Brig
12-12-2008, 13:57
come ti è sembrato?

a me l'arredamento base dell'acquario mette molta tristezza

Brig
12-12-2008, 13:57
come ti è sembrato?

a me l'arredamento base dell'acquario mette molta tristezza