Visualizza la versione completa : consiglio all'acquisto
salve a tutti sono intenzionato a farmi un regalino per natale e chiedevo a voi un consiglio sull'acquisto...
sono intenzionato ad allestire un 180 litri con coralli molli e vorrei sapere da voi su quale marca e modello andare e tutto ciò che riguarda pompe di movimento, schiumatoio e altro.
grazie a tutti buon proseguimento.
salve a tutti sono intenzionato a farmi un regalino per natale e chiedevo a voi un consiglio sull'acquisto...
sono intenzionato ad allestire un 180 litri con coralli molli e vorrei sapere da voi su quale marca e modello andare e tutto ciò che riguarda pompe di movimento, schiumatoio e altro.
grazie a tutti buon proseguimento.
Marco AP
09-12-2008, 11:20
Sposto nella sezione corretta. Una volta deciso cosa comprare puoi tornare nella sezione "saper comprare" per chiedere dove acquistare i prodotti. Ciao ;-)
Marco AP
09-12-2008, 11:20
Sposto nella sezione corretta. Una volta deciso cosa comprare puoi tornare nella sezione "saper comprare" per chiedere dove acquistare i prodotti. Ciao ;-)
andrea81ac
09-12-2008, 11:51
vasca artigianale 60x60x50 con sump
ski lg 400
2 6045 o 6055con multicontroller se vuoi spendere
8\10t5 24 watt plafo ati powermodule
e tutte le varie rocce ecc ecc
andrea81ac
09-12-2008, 11:51
vasca artigianale 60x60x50 con sump
ski lg 400
2 6045 o 6055con multicontroller se vuoi spendere
8\10t5 24 watt plafo ati powermodule
e tutte le varie rocce ecc ecc
nel caso in cui la vasca deve essere per forza già fatta su quale marca e modello mi consigli di andare??
nel caso in cui la vasca deve essere per forza già fatta su quale marca e modello mi consigli di andare??
fattela fare..spendi meno e la fai come vuoi..
Farei anche 55 come altezza..
fattela fare..spendi meno e la fai come vuoi..
Farei anche 55 come altezza..
marco lungarini
10-12-2008, 18:34
[quote="loris89"]per qunto riguarda la vasca sono daccordo con perry sul farla fare artigianale sia per costo che per scelta delle misure schiumatoio o elos o deltec plafo aquaristica pompe koralia hydor termoriscaldatore askoll e poi dal padre eterno tanta pazienza :-D :-D :-D :-D :-D
marco lungarini
10-12-2008, 18:34
[quote="loris89"]per qunto riguarda la vasca sono daccordo con perry sul farla fare artigianale sia per costo che per scelta delle misure schiumatoio o elos o deltec plafo aquaristica pompe koralia hydor termoriscaldatore askoll e poi dal padre eterno tanta pazienza :-D :-D :-D :-D :-D
ok grazie mille...a tutti...vediamo cosa si può fare
ok grazie mille...a tutti...vediamo cosa si può fare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |