Visualizza la versione completa : ho bisogno di una mano, altrimenti non finisco più
leletosi
07-12-2008, 15:53
vorrei finire sto libricino sui nano-reefs approfittando delle vacanze di natale. sono un libero professionista e decido io se e quando lavorare. indi voglio finire, ho un sacco di materiale fermo che non riesco a sbloccare per mancanza di foto
allora, uso questo topic per chiedervi mano a mano che rileggo e correggo le foto che mi servono per finire.
comincio con questa richiesta:
chiunque abbia una sump non sotto ma di lato o dietro al nano e chi ha un overflow
per cortesia mi mandate qualcosa? prima mi aiutate e prima finisco :-))
leletosi
07-12-2008, 15:53
vorrei finire sto libricino sui nano-reefs approfittando delle vacanze di natale. sono un libero professionista e decido io se e quando lavorare. indi voglio finire, ho un sacco di materiale fermo che non riesco a sbloccare per mancanza di foto
allora, uso questo topic per chiedervi mano a mano che rileggo e correggo le foto che mi servono per finire.
comincio con questa richiesta:
chiunque abbia una sump non sotto ma di lato o dietro al nano e chi ha un overflow
per cortesia mi mandate qualcosa? prima mi aiutate e prima finisco :-))
leletosi
07-12-2008, 16:15
ho bisogno foto di rocciate....
a canyon, a massicciata, ad isola centrale, grotte, anfratti.....tutte le varie disponibili per la fantasia....
se tutti mi mandate la foto della vostra a inizio maturazione è bello che fatto ;-)
leletosi
07-12-2008, 16:15
ho bisogno foto di rocciate....
a canyon, a massicciata, ad isola centrale, grotte, anfratti.....tutte le varie disponibili per la fantasia....
se tutti mi mandate la foto della vostra a inizio maturazione è bello che fatto ;-)
leletosi
07-12-2008, 17:06
dimenticavo di dirvi questo
grazie alle foto che mi sono arrivate....io ho per le mani una gran gran cosa....sta venendo un'autentica figata (secondo me)
ringrazio tutti per le foto.....claudio in particolare, mi ha intasato la mail ma mi ha mandato delle robe davero spaziali.....grazie mille
leletosi
07-12-2008, 17:06
dimenticavo di dirvi questo
grazie alle foto che mi sono arrivate....io ho per le mani una gran gran cosa....sta venendo un'autentica figata (secondo me)
ringrazio tutti per le foto.....claudio in particolare, mi ha intasato la mail ma mi ha mandato delle robe davero spaziali.....grazie mille
gervasutti
07-12-2008, 21:59
domani vedo di fare qualche scatto alla mia sump di fianco alla vasca e al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca e anche al refrigeratore dietro al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca :-)) :-))
gervasutti
07-12-2008, 21:59
domani vedo di fare qualche scatto alla mia sump di fianco alla vasca e al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca e anche al refrigeratore dietro al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca :-)) :-))
SqualoBruto
08-12-2008, 00:32
domani vedo di fare qualche scatto alla mia sump di fianco alla vasca e al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca e anche al refrigeratore dietro al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca
l'importante è che le fai di fianco :-D :-D
SqualoBruto
08-12-2008, 00:32
domani vedo di fare qualche scatto alla mia sump di fianco alla vasca e al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca e anche al refrigeratore dietro al letto fluido di fianco alla sump di fianco alla vasca
l'importante è che le fai di fianco :-D :-D
leletosi
08-12-2008, 11:01
mandamele nella mail di fianco.....esatto
:-D :-D :-D
leletosi
08-12-2008, 11:01
mandamele nella mail di fianco.....esatto
:-D :-D :-D
Lele ti mando (per quanto possa servire) le foto dell'isolotto centrale
del nano-dsb, appena accese le luci (quindi in piene maturazione).......
te le mando perchè le rocce, all'epoca erano linde linde (senza manco l'obra di alghe) .....rendono bene l'idea della rocciata "filosofia isolotto centrale" .....ciao
Lele ti mando (per quanto possa servire) le foto dell'isolotto centrale
del nano-dsb, appena accese le luci (quindi in piene maturazione).......
te le mando perchè le rocce, all'epoca erano linde linde (senza manco l'obra di alghe) .....rendono bene l'idea della rocciata "filosofia isolotto centrale" .....ciao
Gervasutti, mi raccomando quando le mandi, mandale di "fianco"
così non ti sbagli :-D :-D :-D :-D :-D
Gervasutti, mi raccomando quando le mandi, mandale di "fianco"
così non ti sbagli :-D :-D :-D :-D :-D
leletosi
08-12-2008, 21:17
attendo le foto seduto di fianco.....sì sì
:-D :-D
leletosi
08-12-2008, 21:17
attendo le foto seduto di fianco.....sì sì
:-D :-D
crisalide
09-12-2008, 19:42
lele ma poi quelle foto che ti avevo mandato io le hai ancora? :-))
crisalide
09-12-2008, 19:42
lele ma poi quelle foto che ti avevo mandato io le hai ancora? :-))
ciao lele :-D avevo ancora delle foto interessanti da mandarti,,, un paguro mentre trasloca, pero se hai la mail intasata,,,, #19 usa l'idraulico liquido e dimmi se posso continuare a mandarti foto ciauzzzzzzzz
ciao lele :-D avevo ancora delle foto interessanti da mandarti,,, un paguro mentre trasloca, pero se hai la mail intasata,,,, #19 usa l'idraulico liquido e dimmi se posso continuare a mandarti foto ciauzzzzzzzz
ciao lele,
se vuoi ti mando le foto della sump di fianco, dell'overflow, del letto fluido e dello schiumatoio! tutto autocostruito.
rocciata a doppio isolotto, stile gola.
dimmi se ti serve o sei a posto, oramai!
ciao lele,
se vuoi ti mando le foto della sump di fianco, dell'overflow, del letto fluido e dello schiumatoio! tutto autocostruito.
rocciata a doppio isolotto, stile gola.
dimmi se ti serve o sei a posto, oramai!
leletosi
13-01-2009, 22:44
mandate tutto ragazzi, non lesinate per favore
leletosi
13-01-2009, 22:44
mandate tutto ragazzi, non lesinate per favore
lele ti interesserebbe la rocciata che ho fatto adesso
ti posso mandare le foto se vuoi
guarda il mio post nel nanoreef e dimmi se ti piaciono
aggiornato a pg 5
lele ti interesserebbe la rocciata che ho fatto adesso
ti posso mandare le foto se vuoi
guarda il mio post nel nanoreef e dimmi se ti piaciono
aggiornato a pg 5
leletosi
30-01-2009, 22:54
mandate mandate #22
leletosi
30-01-2009, 22:54
mandate mandate #22
se ancora ti serve ti posso mandare quelle che hai visto sulla discussione che ho aperto, nano in partenza quindi rocciata e basta sul wavebox 40*25*25 e foto di osmoregolatore e vaschetta sotto il nano, in alta risoluzione.
se ancora ti serve ti posso mandare quelle che hai visto sulla discussione che ho aperto, nano in partenza quindi rocciata e basta sul wavebox 40*25*25 e foto di osmoregolatore e vaschetta sotto il nano, in alta risoluzione.
leletosi
31-01-2009, 15:00
tutto è ben accetto
leletosi
31-01-2009, 15:00
tutto è ben accetto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |