Visualizza la versione completa : ho bisogno di una mano, altrimenti non finisco più
leletosi
07-12-2008, 15:53
vorrei finire sto libricino sui nano-reefs approfittando delle vacanze di natale. sono un libero professionista e decido io se e quando lavorare. indi voglio finire, ho un sacco di materiale fermo che non riesco a sbloccare per mancanza di foto
allora, uso questo topic per chiedervi mano a mano che rileggo e correggo le foto che mi servono per finire.
comincio con questa richiesta:
chiunque abbia una sump non sotto ma di lato o dietro al nano e chi ha un overflow
per cortesia mi mandate qualcosa? prima mi aiutate e prima finisco :-))
leletosi
07-12-2008, 15:53
vorrei finire sto libricino sui nano-reefs approfittando delle vacanze di natale. sono un libero professionista e decido io se e quando lavorare. indi voglio finire, ho un sacco di materiale fermo che non riesco a sbloccare per mancanza di foto
allora, uso questo topic per chiedervi mano a mano che rileggo e correggo le foto che mi servono per finire.
comincio con questa richiesta:
chiunque abbia una sump non sotto ma di lato o dietro al nano e chi ha un overflow
per cortesia mi mandate qualcosa? prima mi aiutate e prima finisco :-))
leletosi
07-12-2008, 16:15
ho bisogno foto di rocciate....
a canyon, a massicciata, ad isola centrale, grotte, anfratti.....tutte le varie disponibili per la fantasia....
se tutti mi mandate la foto della vostra a inizio maturazione è bello che fatto ;-)
leletosi
07-12-2008, 16:15
ho bisogno foto di rocciate....
a canyon, a massicciata, ad isola centrale, grotte, anfratti.....tutte le varie disponibili per la fantasia....
se tutti mi mandate la foto della vostra a inizio maturazione è bello che fatto ;-)
leletosi
07-12-2008, 17:06
dimenticavo di dirvi questo
grazie alle foto che mi sono arrivate....io ho per le mani una gran gran cosa....sta venendo un'autentica figata (secondo me)