Visualizza la versione completa : Vasca di sole spugne colorate?
Darkstar
07-12-2008, 11:44
Il mobile per il nuovov acquario sta per essere ultimato forse....e ultimamaente mi sta balenando una idea di biotipo da fare , il caraibico con tante spugne e gorgonie, che conigli mi date?
Vasca 55 x 55 x 50 illuminazione 150w HQi......movimento?
Conduzione? Integratori?
Darkstar
07-12-2008, 11:44
Il mobile per il nuovov acquario sta per essere ultimato forse....e ultimamaente mi sta balenando una idea di biotipo da fare , il caraibico con tante spugne e gorgonie, che conigli mi date?
Vasca 55 x 55 x 50 illuminazione 150w HQi......movimento?
Conduzione? Integratori?
Darkstar
08-12-2008, 21:50
Nessuno esperto? #12
Darkstar
08-12-2008, 21:50
Nessuno esperto? #12
Le spugne nono sono cosė facile da mantenere..prova a dare un occhio in giro ;-)
Le spugne nono sono cosė facile da mantenere..prova a dare un occhio in giro ;-)
Ho tenuto per 14 mesi una 60x40x40 con sole spugne.
Nelle prime settimane hanno regredito im modo abbastanza vistoso. Si sono poi tenute stabili per circa 5 mesi e poi hanno cominciato a crescere (moooolto lentamente). Al 14° mese in 3 giorni sono morte tutte.
Le alimentavo con un pappone fatto in casa oltre a qualche prodotto industriale.
Non ricordo con quanti watts erano illuminate ma era una PL non molto potente.
geppy
Ho tenuto per 14 mesi una 60x40x40 con sole spugne.
Nelle prime settimane hanno regredito im modo abbastanza vistoso. Si sono poi tenute stabili per circa 5 mesi e poi hanno cominciato a crescere (moooolto lentamente). Al 14° mese in 3 giorni sono morte tutte.
Le alimentavo con un pappone fatto in casa oltre a qualche prodotto industriale.
Non ricordo con quanti watts erano illuminate ma era una PL non molto potente.
geppy
ALGRANATI
09-12-2008, 08:55
Darkstar, Il problema delle spugne sono i sedimenti che si depositano sul tessuto ostruendo i canali e poi il cibo adatto
ALGRANATI
09-12-2008, 08:55
Darkstar, Il problema delle spugne sono i sedimenti che si depositano sul tessuto ostruendo i canali e poi il cibo adatto
hanno anche bisogno di acqua praticamente perfetta..
hanno anche bisogno di acqua praticamente perfetta..
Darkstar
09-12-2008, 21:40
Azzz mi piaceebbe tentare...ma crescono pur tante spugne nei nostri acquari
Darkstar
09-12-2008, 21:40
Azzz mi piaceebbe tentare...ma crescono pur tante spugne nei nostri acquari
Darkstar,
sė ma sono un po' diverse da quelle che compri..Nella mia vecchia vasca ne avevo una blu, bella e cresceva..naturalmente č morta subito dopo il trasloco..
Darkstar,
sė ma sono un po' diverse da quelle che compri..Nella mia vecchia vasca ne avevo una blu, bella e cresceva..naturalmente č morta subito dopo il trasloco..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |