Visualizza la versione completa : acquisto cavalluccio marino?????????????????????????????????
salvicu77
06-12-2008, 18:20
Buonasera a tutti,
intendo acquistare un cavalluccio marino.
Girovagando sui vari siti, ho trovato un animale, avente la seguente descrizione:
"KUDA GIALLO 6-8 cm"
Kuda provenienza allevamento in Vietnam.
Riprodotti in cattività.
Alimentazione con Artemia e successivamente con granulato
Qualcuno lo ha comprato già??mi sapete dire le difficoltà di allevamento??
Sul cibo, ci sono accorgimenti particolari??
Onestamente no vorrei perdere tempo e denaro, per un animale, difficilissimo da allevare, che avrebbe poche possibilità di ambientamento!!
Aspetto inf. su esperienze dirette.
salvicu77
06-12-2008, 18:20
Buonasera a tutti,
intendo acquistare un cavalluccio marino.
Girovagando sui vari siti, ho trovato un animale, avente la seguente descrizione:
"KUDA GIALLO 6-8 cm"
Kuda provenienza allevamento in Vietnam.
Riprodotti in cattività.
Alimentazione con Artemia e successivamente con granulato
Qualcuno lo ha comprato già??mi sapete dire le difficoltà di allevamento??
Sul cibo, ci sono accorgimenti particolari??
Onestamente no vorrei perdere tempo e denaro, per un animale, difficilissimo da allevare, che avrebbe poche possibilità di ambientamento!!
Aspetto inf. su esperienze dirette.
andrea81ac
06-12-2008, 21:48
e' un animale difficilissimo da alimentare e da gestire gli devi fare la vasca apposita . :-))
andrea81ac
06-12-2008, 21:48
e' un animale difficilissimo da alimentare e da gestire gli devi fare la vasca apposita . :-))
vale2077
06-12-2008, 21:56
si ci vuole una vasca apposita e molto ma molto difficilmente mangerà il granulato, soffre parecchio le vasche con molto muovimento e con pesci vivaci
vale2077
06-12-2008, 21:56
si ci vuole una vasca apposita e molto ma molto difficilmente mangerà il granulato, soffre parecchio le vasche con molto muovimento e con pesci vivaci
salvicu77
06-12-2008, 22:13
.....allora le mie condizioni di vasca...sono non idonee x lui...ho un movimento da "tsunami" (vedi profilo)...4 pesci super veloci...(mangiano tutto in decine di secondi)...e non ho la pazienza..per "indottrinarlo" al cibo...
.....messaggio recepito....non lo prendo!!!!!!!!!
grazie ragazzi!!
salvicu77
06-12-2008, 22:13
.....allora le mie condizioni di vasca...sono non idonee x lui...ho un movimento da "tsunami" (vedi profilo)...4 pesci super veloci...(mangiano tutto in decine di secondi)...e non ho la pazienza..per "indottrinarlo" al cibo...
.....messaggio recepito....non lo prendo!!!!!!!!!
grazie ragazzi!!
dibifrank
07-12-2008, 11:08
poca corrente, artemia, lo devi quasi imboccare, meglio da solo non con pesci!!!!!!!
dibifrank
07-12-2008, 11:08
poca corrente, artemia, lo devi quasi imboccare, meglio da solo non con pesci!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |