Visualizza la versione completa : appena arrivato
ieri un mio amico di rientro dalla germania mi ha portato un regalino http://www.acquariofilia.biz/allegati/ap_122.jpg
ieri un mio amico di rientro dalla germania mi ha portato un regalino
bruttino................scheeeeeeeeerzo #18
dalla germania.........è un discus di stendker?
quanto misura la belva?
mi piace molto complimenti davvero.
averne di amici così #25 #25
bruttino................scheeeeeeeeerzo #18
dalla germania.........è un discus di stendker?
quanto misura la belva?
mi piace molto complimenti davvero.
averne di amici così #25 #25
no viene da un allevamento privato ha 13 mesi circa ed e 14 cm circa
l'allevatore mi a mandato anche dei fogli con i dati del pesce che o solo guardato aprossimativamente , le foto dei genitori e degli altri che ha disponibili,e dato che il mio amico per lavoro va e viene da quella zona , mi sa' che non cambiero' fornitore :-D
no viene da un allevamento privato ha 13 mesi circa ed e 14 cm circa
l'allevatore mi a mandato anche dei fogli con i dati del pesce che o solo guardato aprossimativamente , le foto dei genitori e degli altri che ha disponibili,e dato che il mio amico per lavoro va e viene da quella zona , mi sa' che non cambiero' fornitore :-D
No non credo sia uno Stendker, molto probabile che sia un Piwowarski.
No non credo sia uno Stendker, molto probabile che sia un Piwowarski.
molto bello!!!
complimenti il discus mi piace molto!
molto bello!!!
complimenti il discus mi piace molto!
spiegami michele è un altro allevatore...
mizze Puffo da quando non ci sono vedo che se diventato un " ci sono sempre" -05
mitico!!!
che bella sorpresa dopo il mio arrivo! :-D
mizze Puffo da quando non ci sono vedo che se diventato un " ci sono sempre" -05
mitico!!!
che bella sorpresa dopo il mio arrivo! :-D
penso sia uno dei migliori a livello mondiale sul piano r.t.
http://www.diskuszucht-piwowarski.de/diskus.htm
P.S. il mio discus non proviene dall'allevamento di alexander piwowarski, anche se a mio parere qualcosa di suo ha ( poi magari sto sbagliando)
penso sia uno dei migliori a livello mondiale sul piano r.t.
http://www.diskuszucht-piwowarski.de/diskus.htm
P.S. il mio discus non proviene dall'allevamento di alexander piwowarski, anche se a mio parere qualcosa di suo ha ( poi magari sto sbagliando)
Quel ceppo è molto diffuso in Germania, solo che ad alcuni riescono meglio ad altri peggio ma c'è il marchio di fabbrica... forse però dovrebbero lavorare di più per "rinfrescare il sangue" di questi rt., almeno... penso che stiano lavorando al momento a questo.
Quel ceppo è molto diffuso in Germania, solo che ad alcuni riescono meglio ad altri peggio ma c'è il marchio di fabbrica... forse però dovrebbero lavorare di più per "rinfrescare il sangue" di questi rt., almeno... penso che stiano lavorando al momento a questo.
penso propio di si dato che o gia visto foto di rosso turchesi spotted , con livree, ben definite ,e tanto per cambiare sono tedeschi :-)) r.t. e sempre stato e sempre sara' una esclusiva tedesca , come per gli italiani la pizza,anche se ultimamente in allevamenti italiani si vedono delle belle varianti
penso propio di si dato che o gia visto foto di rosso turchesi spotted , con livree, ben definite ,e tanto per cambiare sono tedeschi :-)) r.t. e sempre stato e sempre sara' una esclusiva tedesca , come per gli italiani la pizza,anche se ultimamente in allevamenti italiani si vedono delle belle varianti
Da dove pensi arrivino però quelle selezioni? :-))
Da dove pensi arrivino però quelle selezioni? :-))
quelle italiane sono quasi tutte di origine tedesca
quelle italiane sono quasi tutte di origine tedesca
Ma perché in italia c'è qualcuno che ha una sua nuova selezione? :-D
Ma perché in italia c'è qualcuno che ha una sua nuova selezione? :-D
penso di no , ma alla panaque , e in un altro allevamento ci stanno provando, poi e da vedere cosa esce fuori , ma gia il provarci gia qualcosa vuol dire
penso di no , ma alla panaque , e in un altro allevamento ci stanno provando, poi e da vedere cosa esce fuori , ma gia il provarci gia qualcosa vuol dire
Marte è molto bello, te l'ho già detto! :-) ma è un piwo o no che non ricordo più??
Marte è molto bello, te l'ho già detto! :-) ma è un piwo o no che non ricordo più??
BEEEEEEEEEEEEEELO lo cerco anche io con quel semicerchio nero attorno alle pinne!!!! lo voglio sbav sbav
BEEEEEEEEEEEEEELO lo cerco anche io con quel semicerchio nero attorno alle pinne!!!! lo voglio sbav sbav
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |