Entra

Visualizza la versione completa : schiumatoio reef octopus

Pagine : 1 [2]

sstella75
12-12-2008, 13:30
SamuaL, -d12
mi autoquoto perchè forse non leggi...

avevo un deltec ap600 in 200l e tutti sanno benissimo che è un buon prodotto come il fratello mce mentre il reef-octopus lo avete mai provato per tirare le vostre sentenze???

però ho visto che comunque leggendo il forum ed i "guro degli sk" ti sei fatto infinocchiare con un vawe...

sstella75
12-12-2008, 13:30
SamuaL, -d12
mi autoquoto perchè forse non leggi...

avevo un deltec ap600 in 200l e tutti sanno benissimo che è un buon prodotto come il fratello mce mentre il reef-octopus lo avete mai provato per tirare le vostre sentenze???

però ho visto che comunque leggendo il forum ed i "guro degli sk" ti sei fatto infinocchiare con un vawe...

tom03
12-12-2008, 13:54
SamuaL, io direi che le allusioni partenopee come le chiami tu centrano eccome!
Vai a leggere un qualunque topic in cui si parli di skimmer e poi mi dici.
Per essere più precisi, vatti a fare un giro nei regali di Natale su Mostra e descrivi ...
Altro bell'esempio di PUBBLICITÀ E PROGRESSO.

Direi che più di problemi di qualcuno si dovrebbe parlare di "aderenze" di altri!!!!!

tom03
12-12-2008, 13:54
SamuaL, io direi che le allusioni partenopee come le chiami tu centrano eccome!
Vai a leggere un qualunque topic in cui si parli di skimmer e poi mi dici.
Per essere più precisi, vatti a fare un giro nei regali di Natale su Mostra e descrivi ...
Altro bell'esempio di PUBBLICITÀ E PROGRESSO.

Direi che più di problemi di qualcuno si dovrebbe parlare di "aderenze" di altri!!!!!

emio
12-12-2008, 14:55
cari SStella75 e Tom03....
...io direi che avete decisamente le traveggole o, piu' probabilmente, che volete incanalare il discorso in una certa direzione....
..in 9 pagine di Topic nessuno ha mai fatto allusioni "partenopee"....
..solo Voi due avete tirato fuori questa storia sulla quale non mi soffermo nemmeno un attimo....
..Spero invece che il buon Perry intervenga....

emio
12-12-2008, 14:55
cari SStella75 e Tom03....
...io direi che avete decisamente le traveggole o, piu' probabilmente, che volete incanalare il discorso in una certa direzione....
..in 9 pagine di Topic nessuno ha mai fatto allusioni "partenopee"....
..solo Voi due avete tirato fuori questa storia sulla quale non mi soffermo nemmeno un attimo....
..Spero invece che il buon Perry intervenga....

andrea81ac
12-12-2008, 15:13
emio, quoto

andrea81ac
12-12-2008, 15:13
emio, quoto

Perry
12-12-2008, 15:57
ehm..ancora un pochino e lo chiudo ;-)..oserei dire, come sempre un topic sugli skimmer sta' per andare a p******e.

andrea81ac,
stavolta non ce l'ho con te eh ;-)

Perry
ehm..ancora un pochino e lo chiudo ;-)..oserei dire, come sempre un topic sugli skimmer sta' per andare a p******e.

andrea81ac,
stavolta non ce l'ho con te eh ;-)

SamuaL
Io leggo benissimo e sai che cosa intendo.

SamuaL,

Ti vedo attento! non è che mi spii?
Il wave me l'hanno venduto prima di iscrivermi a questo forum. Cosa vecchia di quasi due anni fà e lo montavo addirittura sulla vecchia vasca.
Quindi il forum e tuoi guru degli skimmer non centrano proprio nullla con il mio Wave. Perciò hai sprecato un'altra volta l'occasione di stare zitto.

SamuaL
Io leggo benissimo e sai che cosa intendo.

SamuaL,

Ti vedo attento! non è che mi spii?
Il wave me l'hanno venduto prima di iscrivermi a questo forum. Cosa vecchia di quasi due anni fà e lo montavo addirittura sulla vecchia vasca.
Quindi il forum e tuoi guru degli skimmer non centrano proprio nullla con il mio Wave. Perciò hai sprecato un'altra volta l'occasione di stare zitto.

Perry
12-12-2008, 16:02
ragazzi..porca di quella vacca..vi conosco di persona praticamente tutti..non mi fate incazzare ( :-)) )

O si torna nell'argomento topic entro 5 nanosecondi, od al prossimo post che non c'entra una maza, chiudo e stop..ok?

Perry
12-12-2008, 16:02
ragazzi..porca di quella vacca..vi conosco di persona praticamente tutti..non mi fate incazzare ( :-)) )

O si torna nell'argomento topic entro 5 nanosecondi, od al prossimo post che non c'entra una maza, chiudo e stop..ok?