Visualizza la versione completa : Un consiglio urgente!
Ciao a tutti.
Ragazzi un consiglio! ho tre piante una sagittaria subulata e due Blyxa japonica.
Cosa faccio? secondo voi in che modo devo metterle in vasca?
Sagittaria al centro e la Blyxa japonica nella zona anteriore o viceversa??
Grazie in anticipo!
:-)
Ciao a tutti.
Ragazzi un consiglio! ho tre piante una sagittaria subulata e due Blyxa japonica.
Cosa faccio? secondo voi in che modo devo metterle in vasca?
Sagittaria al centro e la Blyxa japonica nella zona anteriore o viceversa??
Grazie in anticipo!
:-)
Valeriuccio
05-12-2008, 18:26
una foto della situazione attuale? :-)
Valeriuccio
05-12-2008, 18:26
una foto della situazione attuale? :-)
Allora io avevo intenzione di mettere la sagittaria S. al posto della Cryptocoryne W. (la Crypt. sta davanti alla Difformis ) e passare la Cryptocorine al posto dell'anubias nana e poi la Blyxa japonica nella zona anteriore della vasca.
Allora io avevo intenzione di mettere la sagittaria S. al posto della Cryptocoryne W. (la Crypt. sta davanti alla Difformis ) e passare la Cryptocorine al posto dell'anubias nana e poi la Blyxa japonica nella zona anteriore della vasca.
Valeriuccio
05-12-2008, 18:45
:-)) e perchè no!!! mica è male...
e poi la nana? #22
Valeriuccio
05-12-2008, 18:45
:-)) e perchè no!!! mica è male...
e poi la nana? #22
la nana purtroppo va nel paradiso dell'anubias :-D
O magari invece di metterci la crypt. ci metto le due Blyxa japonica? #24 e la crypt? #24
la nana purtroppo va nel paradiso dell'anubias :-D
O magari invece di metterci la crypt. ci metto le due Blyxa japonica? #24 e la crypt? #24
Valeriuccio
05-12-2008, 19:08
la nana sotto al tronco....diciamo a occhio 10 cm partendo da destra dive inizia ad alzarsi.... #24
Valeriuccio
05-12-2008, 19:08
la nana sotto al tronco....diciamo a occhio 10 cm partendo da destra dive inizia ad alzarsi.... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |