PDA

Visualizza la versione completa : Consigli su illuminazione...

alemaz
13-09-2005, 14:40
Salve raga, se guardate il mio profilo ho un illuminazione non insufficinete...DI PIù!!!!Visto che ora sono in maturazione da due mesi o qualcosa in più ho un pò di tempo (e sopratutto tempo per mettere da parte i din din) per ragionarci volevo scoperchiare il mio mirabello e metterci una bella plafoniera con hqi...ora ho tre problemi...ho visto che si vendono lampade HQI e HQl , quali sono le differenze???poi che wattaggio dovrei prendere, calcolate che in primis vorrei provare ad allevare cose semplici, però vorrei avere diciamo "la potenza " a disposizione per passare a cose un pò più complesse...la terza cosa, potete consigliarmi su quale plafoniera prendere, io non ne ho idea...naturalmente un qualcosa che costi non troppo visto che la mia disposizione di soldi è da universitario...cioè non C'ho una lira.....grazie per i consigli che mi darete....a io sono di roma quindi se vedete su abissi qualcosa che potrebbe andare bene ditemelo che ci posso passare...

keronea
13-09-2005, 14:50
Faretto HQI da 150w 14000°K ;-)

alemaz
13-09-2005, 15:17
Grazie per la risposta...eventualmente mi sapresti dire indicativamente quanto mi costerebbe?? poi se sai anche dove posso prenderlo perchè io non ho idea...

keronea
13-09-2005, 15:42
Trial One della Fosnova (elettroforniture) gira sulle 120€ eslusa lampadina ma forse c'è usato nel mercatino dai un occhio ;-)