Visualizza la versione completa : REATTORE DI CALCIO KNOP HD .....QUALCUNO PUO' AIUTARMI ?
mino.cruiser
04-12-2008, 20:01
Ciao a tutti,ho acquistato questo reattore usato e siccome non ci sono le istruzioni d'uso e io non ho nessuna esperienza avrei bisogno di una mano a capire come funziona.....qualcuno lo conosce?
mino.cruiser
04-12-2008, 20:01
Ciao a tutti,ho acquistato questo reattore usato e siccome non ci sono le istruzioni d'uso e io non ho nessuna esperienza avrei bisogno di una mano a capire come funziona.....qualcuno lo conosce?
mino.cruiser
06-12-2008, 18:24
...nessuno....??
mino.cruiser
06-12-2008, 18:24
...nessuno....??
mino.cruiser,....se vedo bene.....i due tubini che arrivano in fondo 1 è l'uscita e 1 l'entrata.....in alto nel tappo hai l'ingresso di co2.
In pratica lavora alla rovescio che un reattore a qui siamo abituati noi #24
pensavo che lavorando così dovesse avere almeno il recupero della co2 #24 amenochè io non lo veda #13
mino.cruiser,....se vedo bene.....i due tubini che arrivano in fondo 1 è l'uscita e 1 l'entrata.....in alto nel tappo hai l'ingresso di co2.
In pratica lavora alla rovescio che un reattore a qui siamo abituati noi #24
pensavo che lavorando così dovesse avere almeno il recupero della co2 #24 amenochè io non lo veda #13
Se invii anche una foto dall'alto, ti spiego....
Se invii anche una foto dall'alto, ti spiego....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |