Visualizza la versione completa : [CENA]Simposio Romano....19-12-2008 II
Stefano s
19-12-2008, 11:50
grazie bella .... se vuoi un posto x te lo troviamo !!! :-)) :-))
Stefano s
19-12-2008, 11:50
grazie bella .... se vuoi un posto x te lo troviamo !!! :-)) :-))
Se qualcuno vuole posso portare un po di pistia!!! :-))
al limite si mischia con l'insalata :-D
Massimè ma sti gunners..
Massimè ma sti gunners..
Stefano s
19-12-2008, 14:33
l'insalata se la mangiano le capre !!! #06 #06
Stefano s
19-12-2008, 14:33
l'insalata se la mangiano le capre !!! #06 #06
Ragazzi, buona cena e divertitevi :-)) , io speravo di potermi aggiungere all'ultimo momento, ma in questi giorni il pargolo sta modificando gli orari della nanna, nel senso che dorme di giorno e veglia dalle 3 di notte fino alle 6 con una puntualità maniacale -28d# e se si sveglia quando non ha deciso lui si incavola, motivo per cui devo starmene buona buona a casa...non vorrei che mi si mettesse a urlare nel bel mezzo della pizza :-D
Ragazzi, buona cena e divertitevi :-)) , io speravo di potermi aggiungere all'ultimo momento, ma in questi giorni il pargolo sta modificando gli orari della nanna, nel senso che dorme di giorno e veglia dalle 3 di notte fino alle 6 con una puntualità maniacale -28d# e se si sveglia quando non ha deciso lui si incavola, motivo per cui devo starmene buona buona a casa...non vorrei che mi si mettesse a urlare nel bel mezzo della pizza :-D
Stefano s
19-12-2008, 14:50
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D mamma mia che paura !!!
Stefano s
19-12-2008, 14:50
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D mamma mia che paura !!!
più che altro romperebbe i timpani ai commensali ;-) :-D
vabbè, vedrò le foto della cena quando le metterete :-))
più che altro romperebbe i timpani ai commensali ;-) :-D
vabbè, vedrò le foto della cena quando le metterete :-))
Stefano s
19-12-2008, 15:19
non romperebbe assolutamente a nessuno invece !!! mi diispiacerebbe solo x lui !!! ma dai vieni !!! ;-) ;-)
Stefano s
19-12-2008, 15:19
non romperebbe assolutamente a nessuno invece !!! mi diispiacerebbe solo x lui !!! ma dai vieni !!! ;-) ;-)
Regà portate la macchinetta fotografica.Credo che sia meglio far ridurre il tavolo ad una dozzina di posti.
Regà portate la macchinetta fotografica.Credo che sia meglio far ridurre il tavolo ad una dozzina di posti.
Stefano s
19-12-2008, 15:28
macchinetta fotografica gia' nello zaino e carica !!! ;-) ;-) ah e stasera vengo anche con comodo ... dovevo staccare alle 7,30 .. invece credo che alle 15.30 saro' fuori !! beh magari un tantinello presto !!!
se a qualcuno serve un passaggio x l'andata mi metto a disposizione .... considerate che vengo da piazzale degli eroi !!!
Stefano s
19-12-2008, 15:28
macchinetta fotografica gia' nello zaino e carica !!! ;-) ;-) ah e stasera vengo anche con comodo ... dovevo staccare alle 7,30 .. invece credo che alle 15.30 saro' fuori !! beh magari un tantinello presto !!!
se a qualcuno serve un passaggio x l'andata mi metto a disposizione .... considerate che vengo da piazzale degli eroi !!!
limite raggiunto continua qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2407467
limite raggiunto continua qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2407467
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |