Visualizza la versione completa : ADA Contest 2009
elmagico82
04-12-2008, 11:33
salve a tutti aquascaper , a metà mese comincero a creare qualcosina per il contest dell anno preossimo ....
c'è qualcun'altro che sta cominciando la lavorazione?
elmagico82
04-12-2008, 11:33
salve a tutti aquascaper , a metà mese comincero a creare qualcosina per il contest dell anno preossimo ....
c'è qualcun'altro che sta cominciando la lavorazione?
elmagico82
04-12-2008, 14:37
matteo quest'anno niente?
o cominci piu avanti?
elmagico82
04-12-2008, 14:37
matteo quest'anno niente?
o cominci piu avanti?
Mirko_81
04-12-2008, 14:45
io sto riallestendo il nano, ma parteciperò solo se mi soddisfa :-))
Mirko_81
04-12-2008, 14:45
io sto riallestendo il nano, ma parteciperò solo se mi soddisfa :-))
elmagico82
04-12-2008, 15:05
secondo me qualcuno c'è restato male---- #13 #13 #13
mirko natural fantasy?
la mia idea tu gia la sai...ma il tronco è imposs da trovare lo dovro fare ad hoc...
o cambiare idea...
elmagico82
04-12-2008, 15:05
secondo me qualcuno c'è restato male---- #13 #13 #13
mirko natural fantasy?
la mia idea tu gia la sai...ma il tronco è imposs da trovare lo dovro fare ad hoc...
o cambiare idea...
Mirko_81
04-12-2008, 15:12
secondo me qualcuno c'è restato male----
#24 non ho capito cosa intendi... #24
ma il tronco è imposs da trovare lo dovro fare ad hoc
sinceramente credevo che già avevi i materiali a portata di mano :-D
allora perche hai scelto qualcosa di cosi "strano"
Mirko_81
04-12-2008, 15:12
secondo me qualcuno c'è restato male----
#24 non ho capito cosa intendi... #24
ma il tronco è imposs da trovare lo dovro fare ad hoc
sinceramente credevo che già avevi i materiali a portata di mano :-D
allora perche hai scelto qualcosa di cosi "strano"
elmagico82
04-12-2008, 15:20
perchè alla fine a conti fatti ,valutano l'idea ,l'innovazione, se questo poi aggiungi ke per loro la particolarita che ho in mente è pura arte naturale #22 #22 #22 #22
non è impossibile devo però trovare il tempo di girare ...al max prendo una radice e taglio il superfluo...
intendevo che forse a matteo GIUSTAMENTE non è andata la posizione di quest'anno...
ma se nn hai gli occhi a mandorla ada e una innovazione ...sei penalizzato....
io ho un dubbio anzi 2 restare col cubo...(le vasche piccole e di forma non rettangolare da piu punti)
e il fondo
black sand
o fondo alla aindria simil ada?
elmagico82
04-12-2008, 15:20
perchè alla fine a conti fatti ,valutano l'idea ,l'innovazione, se questo poi aggiungi ke per loro la particolarita che ho in mente è pura arte naturale #22 #22 #22 #22
non è impossibile devo però trovare il tempo di girare ...al max prendo una radice e taglio il superfluo...
intendevo che forse a matteo GIUSTAMENTE non è andata la posizione di quest'anno...
ma se nn hai gli occhi a mandorla ada e una innovazione ...sei penalizzato....
io ho un dubbio anzi 2 restare col cubo...(le vasche piccole e di forma non rettangolare da piu punti)
e il fondo
black sand
o fondo alla aindria simil ada?
Perchè no :-)) sarei curioso di provare, ho due vasche in lavorazione
In caso decidessi di iscriverle entrambe potrei farlo?
ciao
Perchè no :-)) sarei curioso di provare, ho due vasche in lavorazione
In caso decidessi di iscriverle entrambe potrei farlo?
ciao
io no non ci sono rimasto male ... alla fine oltre alla bravura conta molto anche la fortuna
io prendo il contest come un gioco, allestisco le mie vache perchè mi piace farlo e non per "lavoro" preparando un layout studiato per un contest
io no non ci sono rimasto male ... alla fine oltre alla bravura conta molto anche la fortuna
io prendo il contest come un gioco, allestisco le mie vache perchè mi piace farlo e non per "lavoro" preparando un layout studiato per un contest
elmagico82
04-12-2008, 22:15
daiiiii
io pensavo che stuzzicandoti avresti cambiato idea...lo sai come la penso per me in italia sei nella top ten...
e anche solo sapere che c'è gente come te o mirko ,lo stardom mi da stimolo a fare il massimo...
PS non è che siamo tutti magici come te...io devo studiarmele a tavolino le cose...
cmq ...tanto dai circa 12000 vasche l'anno una potresti dedicarla ...magari sotto i 30 litri ...come me e mirko...
dai.....
dai....
elmagico82
04-12-2008, 22:15
daiiiii
io pensavo che stuzzicandoti avresti cambiato idea...lo sai come la penso per me in italia sei nella top ten...
e anche solo sapere che c'è gente come te o mirko ,lo stardom mi da stimolo a fare il massimo...
PS non è che siamo tutti magici come te...io devo studiarmele a tavolino le cose...
cmq ...tanto dai circa 12000 vasche l'anno una potresti dedicarla ...magari sotto i 30 litri ...come me e mirko...
dai.....
dai....
Marco Conti
05-12-2008, 08:52
io prendo il contest come un gioco, allestisco le mie vache perchè mi piace farlo e non per "lavoro" preparando un layout studiato per un contestGrande Matteo, mi trovi pienamente d'accordo.
Non c'è bisogno di una posizione di prestigio nel contest per essere buoni acquariofili.
Credo che oggi in Italia ce ne siano tanti, per fortuna, e
Matteo, Mirko, Massimo, Luciano, e tanti altri che ora non cito, sono sicuramente fra i migliori.
Marco Conti
05-12-2008, 08:52
io prendo il contest come un gioco, allestisco le mie vache perchè mi piace farlo e non per "lavoro" preparando un layout studiato per un contestGrande Matteo, mi trovi pienamente d'accordo.
Non c'è bisogno di una posizione di prestigio nel contest per essere buoni acquariofili.
Credo che oggi in Italia ce ne siano tanti, per fortuna, e
Matteo, Mirko, Massimo, Luciano, e tanti altri che ora non cito, sono sicuramente fra i migliori.
Mirko_81
05-12-2008, 12:06
io prendo il contest come un gioco
e lo è ;-)
allestisco le mie vache perchè mi piace farlo e non per "lavoro"
bhe se diventasse un lavoro, non mi dispiacerebbe, ma la penso nello stesso identico modo
preparando un layout studiato per un contest
mai nella vasca grande, ma in un nano da pochi litri con spesa quasi nulla perche non "giocare" ;-) e sinceramente vorrei tanto vedere realizzata l'idea che avevi in mente ;-) ;-) ;-)
Marco Conti, sei sempre molto carino e gentile :-))
Mirko_81
05-12-2008, 12:06
io prendo il contest come un gioco
e lo è ;-)
allestisco le mie vache perchè mi piace farlo e non per "lavoro"
bhe se diventasse un lavoro, non mi dispiacerebbe, ma la penso nello stesso identico modo
preparando un layout studiato per un contest
mai nella vasca grande, ma in un nano da pochi litri con spesa quasi nulla perche non "giocare" ;-) e sinceramente vorrei tanto vedere realizzata l'idea che avevi in mente ;-) ;-) ;-)
Marco Conti, sei sempre molto carino e gentile :-))
elmagico82
05-12-2008, 20:34
allora ?
giochiamo
elmagico82
05-12-2008, 20:34
allora ?
giochiamo
elmagico82
09-12-2008, 22:41
Ragazzi il bando è uscito
allora di questa sezione chi saremo?
http://www.adaeuro.com/res/Contest/Contest_it.pdf
elmagico82
09-12-2008, 22:41
Ragazzi il bando è uscito
allora di questa sezione chi saremo?
http://www.adaeuro.com/res/Contest/Contest_it.pdf
Io riparteciperó forse con la vasca di quest'anno con qualche modifica..peró per ora niente vasca nuova....peró ho alcuni progettini per le mani quindi non si sa mai che ci scappi qualcosina di nuovo :-))
Io riparteciperó forse con la vasca di quest'anno con qualche modifica..peró per ora niente vasca nuova....peró ho alcuni progettini per le mani quindi non si sa mai che ci scappi qualcosina di nuovo :-))
elmagico82
23-12-2008, 22:30
Mirko come è finita col tuo mini?
MAtteo ti sei convinto a rifare il tuo 20 litri?
Alex tu ci sei...
Andrea pure-...
lo Stardom di MAssimo?
Ps zio Marco ma alla fine partecipi o no?
elmagico82
23-12-2008, 22:30
MAtteo ti sei convinto a rifare il tuo 20 litri?
Alex tu ci sei...
Andrea pure-...
lo Stardom di MAssimo?
Ps zio Marco ma alla fine partecipi o no?
Massimo Suardi
24-12-2008, 00:16
Eccomi...
Buh che dire mica lo so adesso se parteciperò ad un contest con deadline a 5 mesi =)
L'iwagumi sta iniziando ora a crescere a modo...ma non mi aspetterei risultati sorprendenti....ho anche un cubo pronto....ma...vedremo a suo tempo...
penso che comunque sia giusto iniziare ora...altrimenti si rischia di arrivare troppo stretti con i tempi....
Massimo Suardi
24-12-2008, 00:16
Eccomi...
Buh che dire mica lo so adesso se parteciperò ad un contest con deadline a 5 mesi =)
L'iwagumi sta iniziando ora a crescere a modo...ma non mi aspetterei risultati sorprendenti....ho anche un cubo pronto....ma...vedremo a suo tempo...
penso che comunque sia giusto iniziare ora...altrimenti si rischia di arrivare troppo stretti con i tempi....
elmagico82
24-12-2008, 00:44
deadline...nn sentivo sta parola da quando ho dato progetto software 2 anni fa...
elmagico82
24-12-2008, 00:44
deadline...nn sentivo sta parola da quando ho dato progetto software 2 anni fa...
quando avrò 20 anni comincierò a partecipare seriamente.Adesso sono ancora con l'1 davanti e devo farne ancora di strada :-))
quando avrò 20 anni comincierò a partecipare seriamente.Adesso sono ancora con l'1 davanti e devo farne ancora di strada :-))
elmagico82
24-12-2008, 01:10
daiiiiii
però ...coriaceo il pichelletto... #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
PS ma ql uccello?
elmagico82
24-12-2008, 01:10
daiiiiii
però ...coriaceo il pichelletto... #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
PS ma ql uccello?
Taeniopygia guttata castanotis,un'altra mia passione....e non capire male ;-)
Taeniopygia guttata castanotis,un'altra mia passione....e non capire male ;-)
Mirko_81
24-12-2008, 11:28
Taeniopygia guttata castanotis
li avevo anche io, fanno un mare di figli... peggio delle red cherry
più che finita devo ancora iniziare, è totalmente vuoto #13 lo allestiro appena mi arriva la pianta predominante del layout, cioè fine settimana, vediamo come andrà :-))
Mirko_81
24-12-2008, 11:28
Taeniopygia guttata castanotis
più che finita devo ancora iniziare, è totalmente vuoto #13 lo allestiro appena mi arriva la pianta predominante del layout, cioè fine settimana, vediamo come andrà :-))
hai ragione però sono bellissimi e puoi incrociarli come vuoi per ottenere sempre esemplari dalla colorazione diversa e poi non c'è lo sbattimento di co2,fertilizzanti,luce ecc.... #19
hai ragione però sono bellissimi e puoi incrociarli come vuoi per ottenere sempre esemplari dalla colorazione diversa e poi non c'è lo sbattimento di co2,fertilizzanti,luce ecc.... #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |