Entra

Visualizza la versione completa : CONSIGLI PER NUOVO ACQUARIO

kingoflust
04-12-2008, 01:14
ciao a tutti...
gestisco un acquario da parecchio tempo e ora vedendo i mille acquari del mese e leggendo la gestione di quasi tutti mi sono posto un dubbio...
io ho sempre fertilizzato con VERDE INCANTO e ora volevo invece passare a una fertilizzazione suddivisa in giornaliera, settimanale e mensile...
serve veramente per le piante??...
la linea della dennerle è buona come scelta??
avevo optato per la linea anubias...ma a quanto pare da me è introvabile...
grazie in anticipo dei consigli...

kingoflust
04-12-2008, 01:14
ciao a tutti...
gestisco un acquario da parecchio tempo e ora vedendo i mille acquari del mese e leggendo la gestione di quasi tutti mi sono posto un dubbio...
io ho sempre fertilizzato con VERDE INCANTO e ora volevo invece passare a una fertilizzazione suddivisa in giornaliera, settimanale e mensile...
serve veramente per le piante??...
la linea della dennerle è buona come scelta??
avevo optato per la linea anubias...ma a quanto pare da me è introvabile...
grazie in anticipo dei consigli...

kingoflust
04-12-2008, 01:16
altro quesito...è meglio il substrato fertilizzante o le pastiglie sono equivalenti??

kingoflust
04-12-2008, 01:16
altro quesito...è meglio il substrato fertilizzante o le pastiglie sono equivalenti??

H2.O
04-12-2008, 17:44
Se devi ancora allestire l'acquario mettilo un substrato, sennò le pastiglie lo sostituiranno bene (il substrato cmq dopo circa sei mesi va reintegrato con le pastilgie).
Sì, la Dennerle è una buona marca. Basta leggere qualche topic ;-)

H2.O
04-12-2008, 17:44
Se devi ancora allestire l'acquario mettilo un substrato, sennò le pastiglie lo sostituiranno bene (il substrato cmq dopo circa sei mesi va reintegrato con le pastilgie).
Sì, la Dennerle è una buona marca. Basta leggere qualche topic ;-)

cerbons
04-12-2008, 17:57
Fondo fertile dennerle(deponit)
e linea dennerle s7+e15+v30

Tranquillo.. #36#

cerbons
04-12-2008, 17:57
Fondo fertile dennerle(deponit)
e linea dennerle s7+e15+v30

Tranquillo.. #36#