Visualizza la versione completa : CONSIGLI PER NUOVO ACQUARIO
kingoflust
04-12-2008, 01:14
ciao a tutti...
gestisco un acquario da parecchio tempo e ora vedendo i mille acquari del mese e leggendo la gestione di quasi tutti mi sono posto un dubbio...
io ho sempre fertilizzato con VERDE INCANTO e ora volevo invece passare a una fertilizzazione suddivisa in giornaliera, settimanale e mensile...
serve veramente per le piante??...
la linea della dennerle è buona come scelta??
avevo optato per la linea anubias...ma a quanto pare da me è introvabile...
grazie in anticipo dei consigli...
kingoflust
04-12-2008, 01:14
ciao a tutti...
gestisco un acquario da parecchio tempo e ora vedendo i mille acquari del mese e leggendo la gestione di quasi tutti mi sono posto un dubbio...
io ho sempre fertilizzato con VERDE INCANTO e ora volevo invece passare a una fertilizzazione suddivisa in giornaliera, settimanale e mensile...
serve veramente per le piante??...
la linea della dennerle è buona come scelta??
avevo optato per la linea anubias...ma a quanto pare da me è introvabile...
grazie in anticipo dei consigli...
kingoflust
04-12-2008, 01:16
altro quesito...è meglio il substrato fertilizzante o le pastiglie sono equivalenti??
kingoflust
04-12-2008, 01:16
altro quesito...è meglio il substrato fertilizzante o le pastiglie sono equivalenti??
Se devi ancora allestire l'acquario mettilo un substrato, sennò le pastiglie lo sostituiranno bene (il substrato cmq dopo circa sei mesi va reintegrato con le pastilgie).
Sì, la Dennerle è una buona marca. Basta leggere qualche topic ;-)
Se devi ancora allestire l'acquario mettilo un substrato, sennò le pastiglie lo sostituiranno bene (il substrato cmq dopo circa sei mesi va reintegrato con le pastilgie).
Sì, la Dennerle è una buona marca. Basta leggere qualche topic ;-)
Fondo fertile dennerle(deponit)
e linea dennerle s7+e15+v30
Tranquillo.. #36#
Fondo fertile dennerle(deponit)
e linea dennerle s7+e15+v30
Tranquillo.. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |