Visualizza la versione completa : Endler può essere attaccato da ampullaria?
mrtonics
03-12-2008, 23:21
E' possibile che un Guppy-Endler venga mangiato o attaccato da un'ampullaria? Si tratta di un'ampullaria tipo viola di 2cm che si stava pappando un endler... Fino a mezz'ora prima l'endler era vivo e vegeto, l'ho trovato sul fondo con l'ampullaria addosso...
mrtonics
03-12-2008, 23:21
E' possibile che un Guppy-Endler venga mangiato o attaccato da un'ampullaria? Si tratta di un'ampullaria tipo viola di 2cm che si stava pappando un endler... Fino a mezz'ora prima l'endler era vivo e vegeto, l'ho trovato sul fondo con l'ampullaria addosso...
non credo proprio...forse il pesce era appena morto...
non credo proprio...forse il pesce era appena morto...
babaferu
03-12-2008, 23:30
se lo pappa se lo trova morto, da vivo.... te l'immagini un'ampullaria che insegue un endler? mette il turbo!
ciao, ba
babaferu
03-12-2008, 23:30
se lo pappa se lo trova morto, da vivo.... te l'immagini un'ampullaria che insegue un endler? mette il turbo!
ciao, ba
mrtonics
03-12-2008, 23:34
Si in effetti... :-) Solo che era vispo fino a mezz'ora prima, temo per qualche mangime killer...
mrtonics
03-12-2008, 23:34
Si in effetti... :-) Solo che era vispo fino a mezz'ora prima, temo per qualche mangime killer...
babaferu
04-12-2008, 00:11
temo per qualche mangime killer...
-05 -05 -05 che intendi?
ciao, ba
babaferu
04-12-2008, 00:11
temo per qualche mangime killer...
-05 -05 -05 che intendi?
ciao, ba
mrtonics
04-12-2008, 00:32
Dicono che la spirulina sia molto indigesta..
mrtonics
04-12-2008, 00:32
Ma assolutamente no!
Ma assolutamente no!
demoneblu
04-12-2008, 11:49
Forse ha mangiato un impepata di cozze...
demoneblu
04-12-2008, 11:49
Forse ha mangiato un impepata di cozze...
mrtonics, ho letto su un altro tuo post che dovresti aver inserito il trio il 29 novembre... perche non aggiorni il profilo con i dati precisi della vasca dove li hai inseriti???
(valor acqua, data avviamento, popolazione... già potrebbero darci qualche indizio)
il negozio dove li hai presi è affidabile? gli erano appena arrivati?
mrtonics, ho letto su un altro tuo post che dovresti aver inserito il trio il 29 novembre... perche non aggiorni il profilo con i dati precisi della vasca dove li hai inseriti???
(valor acqua, data avviamento, popolazione... già potrebbero darci qualche indizio)
il negozio dove li hai presi è affidabile? gli erano appena arrivati?
mrtonics
05-12-2008, 15:20
Il negozio dove li ho presi è diciamo affidabile, il più grande della città, glieli aveva portati un privato dicono... Sabato ci rivato e glielo racconto, 3 pesci in tre giorni, erano sicuramente malati, gli altri esseri in quell'acquario se la passano alla grande...
mrtonics
05-12-2008, 15:20
Il negozio dove li ho presi è diciamo affidabile, il più grande della città, glieli aveva portati un privato dicono... Sabato ci rivato e glielo racconto, 3 pesci in tre giorni, erano sicuramente malati, gli altri esseri in quell'acquario se la passano alla grande...
perche non aggiorni il profilo con i dati precisi della vasca dove li hai inseriti???
perche non aggiorni il profilo con i dati precisi della vasca dove li hai inseriti???
zerothehero
12-12-2008, 22:12
No, lo mangiano solo se è deceduto.
zerothehero
12-12-2008, 22:12
No, lo mangiano solo se è deceduto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |