Visualizza la versione completa : alghe calcaree.... come incrementarle??
volitansss
13-09-2005, 11:55
ragazzi ma per far diventare le rocce piene di alghe calcaree(rosse-rosa)c'e' bisogno di qualcosa in particolare??possono svilluparsi anche con semplici t8 oppure t5 e l'aggiunta di calcio......oppure c'e' bisogno di qualche altro elemento fondamentale?grazie a tutti per l'attenzione!
Pazienza volitansss, e se tutto funiona bene ti si riempiranno pure i vetri!!! ;-)
valori buoni e stabili e si formeranno ovunque....
Avevo letto da qualche parte che un valore piuttosto alto di kh ne favorisce la crescita...correggetemi se sbaglio!!! #24
io resto del parere che è l'insieme dei valori che deve essere corretta.....
calcio, magnesio, stronzio, kh......se sbaglio correggetemi
io resto del parere che è l'insieme dei valori che deve essere corretta.....
calcio, magnesio, stronzio, kh......se sbaglio correggetemi
Sicuramente!!!! è per quello che ho scritto a volitannsss "se tutto funziona bene"!!!! :-))
Ma un buon valore di kh parte da 8, mi chiedevo se tenendolo a 11#12, è veramente favorevole allo sviluppo delle splendide alghe calcaree!!!! ;-)
bye ale*
gabrimor
17-09-2005, 16:11
La preiss ha gli integratori liquidi specialmente quello nel contenitore rosa che fa esplodere la crescita delle alghe calcaree.
volitansss
22-09-2005, 17:13
ok capito grazie a tutti....ma dove posso trovare questi prodotti della preiss??
paolo-77
22-09-2005, 19:30
a me avevano consigliato l'aragonite liquida della caribsea, e personalmente ne sono rimasto soddisfatto dopo un periodo di dosaggio effettivamente la crescita delle calcaree si era fatta più rigogliosa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |