Visualizza la versione completa : Si è rotto il riscaldatore?
Salve Amici, l'ultima volta che ho cambiato il pannolino ai miei pinnuti,
ho notato che il riscaldatore in fondo aveva un pò di condensa.
Penso che si sia rotto vero? Non è normale che ci sia nemmeno un pò
di condensa, dovrebbero essere totalmente ermetici questi aggeggi!
Un altro dilemma che mi affligge è, posso riscaldare l'acqua per i cambi
nel secchio di plastica che uso, con un riscaldatore?
Grazie, bye.
Salve Amici, l'ultima volta che ho cambiato il pannolino ai miei pinnuti,
ho notato che il riscaldatore in fondo aveva un pò di condensa.
Penso che si sia rotto vero? Non è normale che ci sia nemmeno un pò
di condensa, dovrebbero essere totalmente ermetici questi aggeggi!
Un altro dilemma che mi affligge è, posso riscaldare l'acqua per i cambi
nel secchio di plastica che uso, con un riscaldatore?
Grazie, bye.
penso che abbia qualche problemino di tenuta, ma se ti può consolare anche il mio ha questo problema da qualche tempo e continua a funzionare!!
ovviamente (io non l'ho ancora fatto per pigrizia) è meglio sostituirlo al più presto!!!
per quanto riguarda l'acqua per i cambi, riscaldarla con un riscaldatore a provetta è un ottimo e più che collaudato sistema!!!!
vai tranquillo!!! ;-)
penso che abbia qualche problemino di tenuta, ma se ti può consolare anche il mio ha questo problema da qualche tempo e continua a funzionare!!
ovviamente (io non l'ho ancora fatto per pigrizia) è meglio sostituirlo al più presto!!!
per quanto riguarda l'acqua per i cambi, riscaldarla con un riscaldatore a provetta è un ottimo e più che collaudato sistema!!!!
vai tranquillo!!! ;-)
Stefano s
03-12-2008, 15:24
se noti condenza all'interno non va bene !!
e' entrata o da una guarnizione rovinata oppure dalla plastica che si e' rovinata ..
che ricaldatore e' ?? e come lo hai montato ?? completamente sommerso oppure in parte (il becchetto della regolazione) fuori dall'acqua??
comunquesia il fatto della condenza non va assolutamente bene ... staccalo e sostituiscilo.... con la corrente non si scherza !!
Stefano s
03-12-2008, 15:24
se noti condenza all'interno non va bene !!
e' entrata o da una guarnizione rovinata oppure dalla plastica che si e' rovinata ..
che ricaldatore e' ?? e come lo hai montato ?? completamente sommerso oppure in parte (il becchetto della regolazione) fuori dall'acqua??
comunquesia il fatto della condenza non va assolutamente bene ... staccalo e sostituiscilo.... con la corrente non si scherza !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |